I pronostici di Arsenal-Everton, Wolfsburg-Bayern e Chelsea-Tottenham

pronostici-NNI pronostici di Arsenal-Everton, Wolfsburg-Bayern e Chelsea-Tottenham saranno protagonisti della nostra schedina dell’8 marzo 2014, oltre a quella sulla Serie A e sulla Serie B. In questo sabato pomeriggio, infatti, si disputano dei veri e propri big-match tra Bundesliga tedesca, Premier League ed FA Cup inglese. I Gunners ospiteranno l’Everton nel quarto di finale di FA Cup; il Bayern farà visita al Wolfsburg in un campionato ormai chiuso (la Bundesliga tedesca) mentre a Londra si giocherà un’affascinante stracittadina, l’ennesima, tra Blues e Spurs.

Arsenal – Everton (ore 13:45): Replay in caso di pareggio e nessuno ama quest’ipotesi! Entrambe le squadre hanno perso solo 5 volte in campionato ma fanno a gara per chi sta peggio: l’Arsenal ha vinto solo 1  volta nelle ultime 4 giornate, l’Everton ha perso 3 volte nelle ultime 5! Il fattore-campo e la fame di titoli, tuttavia, avvantaggia i Gunners, con il segno “1” salito fino a quota 1.80.

Wolfsburg – Bayern Monaco (ore 15:30): Nessuno vorrebbe essere nei panni del portiere del Wolfsburg: nell’ultima giornata ha preso 6 pappine dal sorprendente Hoffenheim e che fine farà…contro un Bayern (supercapolista) reduce dalle 5 pere rifilate allo Schalke04?! Prendete il pallottoliere, nel caso ci fossero più di 4 goal (ipotesi a quota 3.20)!

Chelsea – Tottenham (ore 18:30): Match-clou in Inghilterra, stracittadina londinese, ovviamente. Il Chelsea di Mourinho, capolista della Premier, resta imbattuto a Stamford Bridge mentre gli Spurs hanno perso proprio le ultime due trasferte disputate. La vittoria dei Blues è quindi probabile, a quota 1.50.

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina. Con 15€ si possono vincere 130€: Arsenal-Everton 1, Wolfsburg-Bayern over 4,5, Chelsea-Tottenham 1.