I pronostici di Serie B e la schedina di questo sabato pomeriggio

pronostici-NNI pronostici di Bari-Lanciano, Brescia-Latina, Padova-Modena e Trapani-Siena saranno protagonisti della nostra schedina dell’8 marzo 2014. In questo sabato pomeriggio, infatti, si gioca la 28^ giornata della Serie B italiana.  Bari – Lanciano (ore 15:00): Reduce dalla sconfitta del Barbera, il Bari ha un solo punto in più della zona play-out, mentre gli ospiti, al 3° posto in classifica, sono imbattuti da 4 giornate. Al San Nicola, comunque, si prevede un match avaro di goal, con l’under a quota 1.60. Brescia – Latina (ore 15:00): Il Brescia ha sempre perso nelle ultime 2 partite e cerca riscatto davanti al proprio pubblico. Il Latina è però difficile da battere e nelle ultime 8 giornate non ha infatti mai perso. Un pareggio potrebbe accontentare tutti, a quota 3.00.

Padova – Modena (ore 15:00): Due sconfitte consecutive e zero goal fatti per il Padova, penultimo in classifica. Il Modena sta invece sognando in grande grazie alla vittoria sul Crotone (la 4° in 5 partite) e merita quindi la doppia chance, a quota 1.50.

Trapani – Siena (ore 15:00): Se il Trapani è 5° in classifica, imbattuto da ben 14 giornate, anche il Siena sogna la promozione in Serie A e resta la squadra meno battuta del campionato cadetto (solo 4 sconfitte in 27 giornate). Entrambe le squadre dovrebbero quindi segnare in questo big-match (ipotesi a quota 1.85).

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina. Con 15€ si possono vincere 200€: Bari-Lanciano under 2,5, Brescia-Latina X, Padova-Modena X2, Trapani-Siena goal.