I pronostici di Udinese-Milan e Catania-Cagliari, anticipi di Serie A

pronostici-NNI pronostici di Udinese-Milan e Catania-Cagliari saranno protagonisti della nostra schedina della festa della Donna. In questo sabato sera, 8 marzo 2014, si giocano infatti i due anticipi della 27^ giornata di Serie A. Si comincia dal Friuli di Udine, dove il Milan, reduce dalla sconfitta contro la Juventus ed atteso dall’Atletico Madrid già martedì prossimo (nel ritorno degli ottavi di Champions League), sarà ospite di un Udinese in piena crisi. Scontro salvezza, invece, al Massimino di Catania, con gli etnei penultimi in classifica ed i sardi ancora a caccia della loro prima vittoria esterna stagionale. Senza dimenticare i pronostici di Serie B e quelli esteri, ecco la nostra schedina.

Udinese – Milan (ore 18:00): I rossoneri hanno perso 2-1 contro l’Udinese sia nell’ultimo precedente (in Coppa Italia) che nell’ultima trasferta friulana. La squadra di Seedorf, inoltre, starà già pensando alla remuntada e Balotelli resta ancora in dubbio. La vittoria dell’Udinese, da sempre forte con le grandi, non è quindi da escludere, a quota 3.00.

Catania – Cagliari (ore 20:45): Reduce da due sconfitte consecutive, il Catania recupera due dei suoi 3 attaccanti argentini per questo delicato scontro salvezza. I padroni di casa non hanno mai vinto negli ultimi 5 derby isolani ma stavolta sono praticamente costretti a farlo ed il segno “1” è ben pagato, a quota 2.30.

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina. Con 15€ si possono vincere 100€: Udinese-Milan 1, Catania-Cagliari 1.