I pronostici di Trabzonspor-Fenerbahce, Osasuna-Malaga e Juve Stabia-Palermo

pronostici-NNI pronostici di Trabzonspor-Fenerbahce, Osasuna-Malaga e Juve Stabia-Palermo saranno protagonisti della nostra schedina del 10 marzo 2014. In questo lunedì sera, infatti, si disputano interessanti posticipi in tutt’Europa. Big-match, ad esempio, nella 24^ giornata della Superlig turca, con la capolista Fenerbahce ospite a Trebisonda; scontro-salvezza, invece, nella 27^ giornata di Liga spagnola, con gli andalusi ospiti a Pamplona; nel posticipo della 28^ giornata di Serie B italiana, infine, la capolista Palermo farà visita a Castellammare di Stabia.

Trabzonspor – Fenerbahce (ore 19:00): Il Trabzonspor ha perso solo 1 volta in casa ma nelle ultime 3 gare casalinghe di campionato ha vinto una sola volta. La capolista Fenerbahce vanta il miglior attacco turco ma nelle ultime 4 trasferte di Superlig ha conquistato 1 solo punto! Il pareggio sembra quindi possibile, a quota 3.35.

Osasuna – Malaga (ore 20:00): Mentre l’Osasuna è reduce da 2 vittorie casalinghe consecutive (di cui l’ultima per 3-0 contro un certo Atletico Madrid!), il Malaga ha conquistato 1 solo punto nelle sue ultime 4 trasferte e parte quindi sfavorito in questo scontro salvezza a Pamplona, dove il segno “1” è quotato a 2.20.

Juve Stabia – Palermo (ore 20:30): Testacoda assoluto in Serie B, con la capolista rosanero ospite del fanalino di coda campano. La Juve Stabia non ha mai vinto nelle ultime 5 giornate, il Palermo non ha mai perso nelle ultime 8. La vittoria degli ospiti siciliani sembra quindi scontata, a quota 2.00.

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina. Con 10€ si possono vincere 150€: Trabzonspor-Fenerbahce X, Osasuna-Malaga 1, Juve Stabia-Palermo 2.