Stasera in diretta tv: “Grande fratello”, “Fuori classe”, “Rex” e tanti film

stasera-in-tvPrima serata televisiva, lunedì 10 marzo –Siamo giunti ad un altro lunedì, l’inizio settimana è sempre particolarmente difficile, per questo motivo, arrivata la serata, è bene passarla in casa rilassandosi davanti alla tv. Se amate le fiction, oggi vi consigliamo su Rai 1 la visione di “Fuoriclasse”, serie tv con Luciana Littizzetto. Molte le novità nella vita di Isa Passamaglia sempre coinvolta dalle problematiche dei suoi adorati alunni e del Liceo Caravaggio dove è arrivato un nuovo preside. Anche la sua vita familiare si fa più frenetica con un figlio adolescente, Michele, alle prese con i primi amori, un ex marito, Riccardo, che si ripresenta e poi Vivaldi, per fortuna sempre al suo fianco. Su Rai2 invece altre due nuove indagini di “Rex”. A seguire, alle 22.55, vi aspetta “The Good Wife”. Se invece siete reality dipendenti non potete perdere su Canale5 “Grande Fratello”. Amate l’informazione? Su Rai 3 questa sera Riccardo Iacona presenterà “Presadiretta”, su Rete4 invece Paolo Del Debbio condurrà “Quinta colonna” e su La7 un’altra puntata di “Piazza pulita”.

Per finire passiamo ai film. Su Italia1 andrà in onda “Transporter 3”, ‘action-movie’ con Jason Statham. A Marsiglia, la giornata di vacanza all’insegna della pesca che si concedono Frank Martin e l’ispettore Tarconi è destinata a terminare presto, perché la polizia è impegnata a dare la caccia a un uomo alla guida di una Audi. Tornato a casa, Frank si vede letteralmente piombare in salotto l’Audi, guidata dal suo amico Malcolm, a cui aveva passato un lavoro che aveva rifiutato. Su Cielo potrete vedere il film “Gamer” di Mark Neveldine e Brian Taylor, con Kyra Sedgwick, John Leguizamo. In un futuro non troppo lontano il produttore di videogames Ken Castle ha ottenuto un grande successo con ‘Society’, un gioco in cui si può ordinare a distanza a un essere umano, dietro compenso, di vivere una vita che obbedisce agli ordini del soggetto pagante.

Su Rai 4 il film “Il furore della Cina colpisce ancora” con Bruce Lee.Chen si trasferisce dalla campagna alla città con lo zio e trova lavoro in quella che sembra una fabbrica di ghiaccio. Ma all’improvviso iniziano a sparire degli operai. Il ragazzo indagherà sulle sparizioni degli amici fino a smascherare un losco traffico di droga gestito dal proprietario della fabbrica. Su Iris per il ciclo “Sotto assedio” il film “Heat – La sfida” con Al Pacino, Val Kilmer, Jon Voight. In seconda serata Smokin’ aces  di Joe Carnahan, con Jeremy Piven, Ben Affleck, Andy Garcia, Ray Liotta. Su La 5 andrà in onda “Espiazione” con Keira Knightley, James Mcavoy. Briony Tallis e la sua famiglia conducono una vita agiata. Nel corso di un lungo weekend in cui la famiglia si riunisce sotto lo stesso tetto, il caldo asfissiante e le emozioni a lungo represse concorrono a creare un clima di minaccia e pericolo.