Uomini e Donne trono classico, il trono di Aldo e Tommaso

Uomini e  DonneLa puntata di Uomini e Donne di oggi è stata dedicata al trono classico.

Si riprende dalla segnalazione arrivata la puntata scorsa su Alessia. Inizialmente viene mostrato un rwm di tutte le esterne tra il tronista e la corteggiatrice, e anche l’arrivo di Irene ed Emanuela, che sembravano essere temibili rivali per la corteggiatrice. Aldo dice alla napoletana che la scorsa settimana era intenzionato a scegliere Alessia e aggiunge che, quando hanno parlato di colpo di fulmine, lui non ha mai specificato di averlo avuto per lei, così la ragazza scoppia in lacrime e chiede a Maria De Filippi di poter uscire.

Si torna poi alla settimana scorsa, quando Aldo si diceva pronto a scegliere la Cammarora prima che la situazione diventasse insostenibile a causa della sua mancanca di fiducia. Oggi Alessia era presente in studio, ma lei ed il siciliano non si sono rivolti la parola. Poco prima della registrazione il tronista ha telefonato alla mamma del presunto findanzato di Alessia, la quale ha confermato la versione del figlio, aggiungendo che Alessia è andata ad Ancona da lui il 15 febbraio scorso. La corteggiatrice, però, afferma che quel giorno avrebbe lavorato fino a tardi, assieme ad altre tre persone. La puntata è interamente incentrata su di lei.

Gianni e Tina la accusano di essere falsa e di aver preso in giro Aldo, il pubblico e tutte le persone che lavorano per il programma, redazione compresa. Tommaso consiglia alla Cammarota di telefonare a questo presunto fidanzato, ma lui sembra non volerne sapere, dato che lui continua a telefonarle e farle delle minacce. La puntata si conclude così, ma la scritta “continua” ci lascia intendere che, forse, non è davvero tutto finito!