I pronostici degli ottavi di ritorno di Champions League e la schedina di martedì

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:30

pronostici-NNI pronostici di Atletico Madrid-Milan e Bayern Monaco-Arsenal saranno protagonisti della nostra schedina dell’11 marzo 2014. In questo martedì sera, infatti, si disputano le gare di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Entrambe le squadre in trasferta hanno perso senza neanche segnare nella gara casalinga d’andata e sono quindi chiamate alle solite remuntade, tanto classiche quanto improbabili. Fatali, in entrambi i casi, i minuti finali e lo scarso cinismo sotto porta, con il Milan che ha immeritatamente perso 0-1 con goal di Diego Costa a meno di 10 minuti dalla fine e l’Arsenal che ha perso 0-2, in 10 uomini, subendo un goal sul finale e fallendo anche un calcio di rigore!

Atletico Madrid – Milan (ore 20:45): I Colchoneros del Cholo Simeone non hanno ancora mai perso al Vicente Calderon, mentre Seedorf ha appena perso la sua 5° partita sulla panchina rossonera. La gara di andata lascia però spazio all’immaginazione e Balotelli sarà nuovamente titolare: il Milan si galvanizza in Champions e merita un’ottimistica doppia chance, peraltro ben pagata…a quota 2.60!

Bayern Monaco – Arsenal (ore 20:45): Tanti tedeschi in questo Arsenal (da Mertesacker a Podolski fino ad Ozil), ma il Bayern parla ormai spagnolo, come il tiki-taka importato da Pep Guardiola. L’anno scorso l’Arsenal fu capace di espugnare l’Allianz Arena, ma i bavaresi sembrano ancora più affamati di quella volta e la partita potrebbe quindi finire in goleada, con l’ipotesi di assistere a più di 3 goal a quota 2.10.

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina. Con 20€ si possono vincere oltre 100€: Atletico-Milan X2, Bayern-Arsenal over 3,5.