Home Notizie di Calcio e Calciatori

I pronostici di Barcellona-Manchester City e PSG-Bayer Leverkusen

CONDIVIDI

pronostici-NNI pronostici di Barcellona-Manchester City e PSG-Bayer Leverkusen saranno protagonisti della nostra schedina del 12 marzo 2014. In questo mercoledì sera, infatti, si giocano le gare di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Se il Barcellona ha vinto 0-2 nella gara di andata all’Ethiad Stadium di Manchester, il Paris Saint Germain ha addirittura espugnato la Bay Arena vincendo 0-4 a Leverkusen. Con queste due partite proveremo a vincere una schedina in questo mercoledì sera.

Barcellona – Manchester City (ore 20:45): Entrambe reduci da clamorose sconfitte, il Barça sul campo del Valladolid in campionato (1-0) ed il City contro il Wigan in FA Cup (1-2), queste due squadra daranno sicuramente il meglio nel big-match del Camp Nou, dove ci aspettiamo di vedere più di 3 goal (ipotesi a quota 2.30).

PSG – Bayer Leverkusen (ore 20:45): Giochi chiusi al Parco dei Principi, con il Bayer, sempre più in crisi, che già prepara il big-match di Bundesliga contro la capolista Bayern! La vittoria dei parigini, per quanto inutile, potrebbe quindi arrivare con almeno 3 goal di scarto (ipotesi a quota 3.35), proprio come in Germania.

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina. Con 15€ si possono vincere 115€: Barcellona-Man.City over 3,5, PSG-Bayer Leverkusen 1 handicap (-2).