I pronostici di Porto-Napoli, Juventus-Fiorentina e Tottenham-Benfica

pronostici-NNI pronostici di Porto-Napoli, Juventus-Fiorentina e Tottenham-Benfica saranno protagonisti della nostra schedina del 13 marzo 2014. In questo giovedì sera, infatti, si disputano le gare di andata degli ottavi di finale di Europa League. Mentre il Napoli di Benitez sarà ospite al Do Dragao di Oporto, la Juve di Conte e la Fiorentina di Montella si affronteranno per la seconda volta nel giro di 4 giorni per un affascinante derby italiano con palcoscenico europeo, in uno Juventus Stadium da record, nonché teatro della finale di questa competizione. In contemporanea ci sarà un altro big-match da non perdere, con il Benfica ospite alla White Hart Lane di Londra, in casa degli Spurs.

Porto – Napoli (ore 19:00): Piena crisi per i Dragoni di Oporto, che soltanto 1 settimana fa hanno esonerato l’allenatore Fonseca. Una sola vittoria nelle ultime 3 partite di campionato, scudetto già perso (-9 dalla capolista Benfica) ma il Porto parte comunque favorito. Non per noi, con la vittoria partenopea ottimamente quotata a 3.20!

Juventus – Fiorentina (ore 21:05): Gara abbastanza noiosa quella del lunch-game domenicale, ma questo derby italiano potrebbe essere più divertente, con Pirlo, Borja Valero ed i due ex di lusso (Osvaldo e Matri) che scalpitano per segnare. Entrambe le squadre potrebbero quindi trovare la rete (ipotesi a quota 2.15).

Tottenham – Benfica (ore 21:05): Il Tottenham è stato appena umiliato dal Chelsea (4-0) e domenica prossima ospiterà l’Arsenal in un altro derby londinese. Il Benfica è invece reduce da 8 vittorie consecutive nelle quali non ha mai subito goal, ma il suo allenatore ha esplicitamente dichiarato che la priorità è il campionato lusitano (dove ora è capolista). Un pareggio (a quota 3.20) potrebbe quindi accontentare tutti, almeno in questo momento.

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina. Con 5€ si possono vincere 110€: Porto-Napoli 2, Juventus-Fiorentina goal, Tottenham-Benfica 2.