Home Notizie di Calcio e Calciatori

Probabili formazioni PSG-Leverkusen: out Verratti, tanto turnover

CONDIVIDI

Verratti PSGProbabili formazioni PSG-Bayer Leverkusen – Favorito secondo il nostro pronostico, il Paris Saint Germain ospiterà stasera (12 marzo 2014) il Bayer Leverkusen per l’inutile gara di ritorno degli ottavi di Champions League. La capolista della Ligue 1 francese ha infatti espugnato la Bay Arena di Leverkusen con un umiliante 0-4 in trasferta (goal di Mautidi, Cabaye e doppietta di Ibrahimovic), confermando il pessimo stato di forma dei tedeschi, in crisi anche in campionato (1 punto nelle ultime 4 giornate di Bundesliga). Sabato prossimo, inoltre, c’è il big-match contro il Bayern Monaco, mentre il PSG attende il St.Etienne domenica. Fischio d’inizio alle ore 20:45, al Parco dei Principi di Parigi arbitrerà Bebek (diretta TV su Mediaset Premium Calcio1, Sky Calcio2 e Sky Sport3).

Torna Cavani – Assente per motivi personali nell’ultima di campionato, Edinson Cavani dovrebbe tornare regolarmente titolare in questa partita, magari in coppia con Ibra, che sogna di diventare il capocannoniere (anche) della Champions League. Camara e Menez hanno smaltito i rispettivi problemi fisici ma Van der Wiel si è appena infortunato e Blanc non ha convocato né Verratti né Matuidi, annunciando così un ampio turnover a centrocampo. PSG (4-4-2): Sirigu; Jallet, Marquinhos, T.Silva, Digne; Rabiot, T.Motta, Cabaye, Pastore; Cavani, Ibrahimovic. A disposizione: Douchez, Alex, Maxwell, Camarà, Lucas, Menez, Lavezzi. All. Blanc. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Diaw, Maignan, Van der Wiel, Matuidi, Verratti, Ongenda.

Tre assenti – Il tecnico Hyypia, ex difensore del Liverpool, deve invece fare i conti con 3 importanti assenze in vista di questa gara: il difensore Spahic è infatti squalificato mentre sia Lars Bender (lungodegente) che Hegeler (stagione finita), entrambi centrocampisti, sono infortunati. Anche tra i tedeschi è prevista una massiccia rotazione in vista del “classico” Bayern-Bayer di sabato prossimo. Bayer Leverkusen (4-3-3): Leno; Toprak, Boenisch, Hilbert, Donati; Can, Reinartz, Rolfes; Son, Kiessling, Sam. A disposizione: Palop. Stafilydis, Wollscheid, Guardado, Castro, Kruse, Derdiyok, Brandt. All. Hyypia. Squalificati: Spahic. Indisponibili: L.Bender, Hegeler.

photo credit: calciostreaming via photopin cc

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram