Stasera in diretta tv: “The Voice”, “Fuori classe 2”, “Barcellona – Manchester City” e tanti film

stasera-in-tvPrima serata televisiva, mercoledì 12 marzo –Stasera la tv è davvero pieno di novità. Vediamo cosa possiamo vedere questa sera. Su Rai 1 andrà in onda la fiction tv “Fuoriclasse – Capitolo Secondo”, divertente serie tv con Luciana Littizzetto. Nell’episodio di stasera, Isa non sa come dare ad Enzo la bella notizia e allo stesso tempo confessargli le sue paure. Proprio la sera in cui ha deciso finalmente di parlargli lui rende tutto più complicato chiedendole di sposarlo. Su Canale5 soap opera con tre nuove puntate di “Il segreto”. Se preferite un film su Cielo ci sarà “The Signal” di Jacob Gentry, David Bruckner e Dan Bush, con Justin Welborn. Il film racconta le vicende di Ben, un uomo che si troverà a combattere contro un inspiegabile fenomeno per salvare la donna che ama, ma per farlo dovrà prima capire di chi potrà veramente fidarsi.Su Rai 4 potremo vedere “Switch” con Karine Vanasse, Eric Cantona.

Su Iris, per il ciclo “Paranormal Iris” il film “L’esercito delle dodici scimmie” con Bruce Willis, Brad Pitt, Madeleine Stowe. Un condannato a morte viene rispedito dal futuro nel 1990 per cercare la causa di un’epidemia mortale che costringe la popolazione a vivere sottoterra. Su La 5 andrà in onda “Friends with money” con Jennifer Aniston, Frances Mcdormand, Joan Cusack.Sono quattro amiche, hanno tutte 35 anni e sono tutte ricche e sposate tranne una, Olivia. Sola e insoddisfatta del proprio lavoro, a Olivia non resta che invidiare le sue amiche. Ma forse le amiche non stanno meglio di lei.

Per gli amanti dei reality, questa sera su Rai 2 inizierà “The Voice of Italy”, programma in cui i quattro giudici Noemi, J-Ax, Raffaella Carrà e Piero Pelù vanno alla ricerca del nuovo talento del panorama musicale italiano. Ai patiti di calcio consigliamo di rimanere incollati a Rete4 dove andrà in onda la partita della Champions League “Barcellona – Manchester City”. Per gli amanti dell’attualità consigliamo Italia1 con “Le iene show”, La7 con una nuova puntata de “Le invasioni barbariche” oppure Rai3 con “Chi l’ha visto?”. Buona serata!