Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia

Grillo affonda su Renzi: E’ il re dei contapalle

CONDIVIDI

Renzi su blog Grillo

 

La conferenza stampa convocata mercoledì scorso dal premier Matteo Renzi a Palazzo Chigi non ha convinto molti osservatori, che si sono approcciati con circospezione anche all’ultima “comparsata” tv del fiorentino nel salotto di Porta a Porta.

Tra i più scettici, va sicuramente menzionato il “megafono” del M5S, Beppe Grillo, che ha lanciato l’ennesimo anatema contro il democratico che non lesina promesse. “L’attuale venditore di pentolame, in arte Renzie – ha scritto sul suo blog il genovese – è imbarazzante a tal punto che i bambini ridono quando guardano il telegiornale e non chiedono più ai genitori di cambiare canale e di vedere i cartoni animati. Renzie è meglio di Gianni e Pinotto, di Franco Franchi e Ciccio Ingrassia, di Stanlio e Ollio – ha rincarato Grillo – In futuro lo trasmetteranno anche su Boing insieme a Peppa Pig e ai Puffi nella parte del puffo bugiardo“.

Di più: “Renzie può sbaragliare tutti i contapalle, ne ha i numeri”, ha infierito il blogger, che ha certificato la “supremazia pallistica” del premier in carica su Silvio Berlusconi e Achille Lauro“Gli 80 euro di Renzie, senza copertura finanziaria, senza il supporto di un decreto legge – ha affondato nel suo intervento Grillo – sono peggio delle scarpe di Lauro. Lui almeno una scarpa prima delle elezioni l’ha data. Gli 80 euro saranno in busta paga, se ci saranno, solo dopo le elezioni europee”.