Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia

Grillo affonda su Renzi: E’ il re dei contapalle

CONDIVIDI

Renzi su blog Grillo

 

La conferenza stampa convocata mercoledì scorso dal premier Matteo Renzi a Palazzo Chigi non ha convinto molti osservatori, che si sono approcciati con circospezione anche all’ultima “comparsata” tv del fiorentino nel salotto di Porta a Porta.

Tra i più scettici, va sicuramente menzionato il “megafono” del M5S, Beppe Grillo, che ha lanciato l’ennesimo anatema contro il democratico che non lesina promesse. “L’attuale venditore di pentolame, in arte Renzie – ha scritto sul suo blog il genovese – è imbarazzante a tal punto che i bambini ridono quando guardano il telegiornale e non chiedono più ai genitori di cambiare canale e di vedere i cartoni animati. Renzie è meglio di Gianni e Pinotto, di Franco Franchi e Ciccio Ingrassia, di Stanlio e Ollio – ha rincarato Grillo – In futuro lo trasmetteranno anche su Boing insieme a Peppa Pig e ai Puffi nella parte del puffo bugiardo“.

Di più: “Renzie può sbaragliare tutti i contapalle, ne ha i numeri”, ha infierito il blogger, che ha certificato la “supremazia pallistica” del premier in carica su Silvio Berlusconi e Achille Lauro“Gli 80 euro di Renzie, senza copertura finanziaria, senza il supporto di un decreto legge – ha affondato nel suo intervento Grillo – sono peggio delle scarpe di Lauro. Lui almeno una scarpa prima delle elezioni l’ha data. Gli 80 euro saranno in busta paga, se ci saranno, solo dopo le elezioni europee”.

 

 

 

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram