I pronostici della 29^ giornata di Serie B e la schedina di sabato

pronostici-NNI pronostici di Bari-Avellino, Juve Stabia-Ternana, Palermo-Brescia e Siena-Cesena saranno protagonisti della nostra schedina del 15 marzo 2014. In questo sabato pomeriggio, infatti, si gioca la 29^ giornata del campionato di calcio cadetto italiano. Derby meridionale al San Nicola, con l’Avellino in casa di un Bari ormai fallito; testacoda a Castellammare, con la Juve Stabia sempre più in crisi; big-match al Barbera, con le rondinelle ospiti della capolista Palermo; speranze paly-off, infine, al Franchi di Siena.

Bari – Avellino (ore 15:00): Il tribunale ne ha ormai dichiarato il fallimento e resta in dubbio persino l’esistenza stessa della società pugliese. L’Avellino è invece reduce dalla sorprendente vittoria di Empoli e potrebbe espugnare anche il San Nicola di Bari (ipotesi a quota 3.20).

Juve Stabia – Ternana (ore 15:00): Mentre i padroni di casa sono sempre più ultimi in classifica, gli ospiti non hanno mai perso nelle loro ultime 5 trasferte di campionato e la vittoria della Ternana è quindi probabile, a quota 2.40.

Palermo – Brescia (ore 15:00): Piena crisi per il Brescia, reduce da ben 3 sconfitte consecutive! La capolista Palermo ha invece sempre vinto nelle ultime 2 giornate ed in casa dovrebbe vincere ancora (ipotesi a quota 1.60).

Siena – Cesena (ore 18:00): Continua la maledizione degli estremi difensori nel Cesena, che potrebbe essere nuovamente costretto a schierare il 4° portiere in questa ostica trasferta al Franchi. La vittoria dei toscani sembra dunque scontata, a quota 2.10.

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina. Con 4€ si possono vincere 100€: Bari-Avellino 2, Juve Stabia-Ternana 2, Palermo-Brescia 1, Siena-Cesena 1.