I pronostici di CSKA-Zenit, Bayern-Bayer e Verona-Inter

pronostici-NNI pronostici di CSKA Mosca-Zenit San Pietroburgo, Bayern Monaco-Bayer Leverkusen e Verona-Inter saranno protagonisti della nostra schedina del 15 marzo 2014. In questo sabato, infatti, si disputeranno due veri e propri big-match, oltre all’unico anticipo della 28^ giornata di Serie A, con i nerazzurri di Walter Mazzarri ospiti della rivelazione Hellas al Bentegodi di Verona. Lo Zenit, invece, ha appena perso la testa della classifica della Prem’er Liga russa ed il povero Luciano Spalletti è stato esonerato: sabato mattina, alla Khimki Arena di Mosca, sarà quindi Semak l’allenatore degli ospiti. Infine il classico dei classici in Germania, con la compagine di Leverkusen ospite all’Allianz Arena di Monaco di Baviera in casa di Pep Guardiola.

CSKA Mosca – Zenit San Pietroburgo (ore 13:00): Entrambe le squadre sono in piena crisi: il CSKA ha appena perso la stracittadina moscovita contro la Dinamo (4-2) mentre lo Zenit è reduce da due pesanti sconfitte consecutive in Champions League (martedì c’è il ritorno a Dortmund) e dal pessimo pareggio interno in campionato (0-0 contro il Tomsk). La vittoria dei padroni di casa è quindi probabile, a quota 2.70.

Bayern Monaco – Bayer Leverkusen (ore 18:30): Lo schiacciasassi Bayern è stato appena fermato dall’Arsenal in Champions League (qualificandosi comunque ai quarti di finale) mentre il Bayer continua a perdere. Rispolveriamo il pallottoliere, potremmo averne bisogno! L’ipotesi di vedere più di 3 reti è abbastanza scontata, a quota 1.75.

Verona – Inter (ore 20:45): Mentre l’Hellas è reduce dalla sconfitta di Parma (2-0), l’Inter resta imbattuta nelle ultime 5 giornate di campionato. Il Verona non ha invece mai vinto nelle ultime 5 gare casalinghe ma in questo posticipo potrebbe conquistare il suo quinto pareggio stagionale, il secondo consecutivo per l’Inter in trasferta (ipotesi a quota 3.30).

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina. Con 10€ si possono vincere 150€: CSKA-Zenit 1, Bayern-Bayer over 3,5, Verona-Inter X.