I pronostici di oggi e la schedina di venerdì 14 marzo 2014

pronostici-NNI pronostici di Reims-Marsiglia, Augsburg-Schalke, Spezia-Pescara e Karabukspor-Galatasaray saranno protagonisti della nostra schedina di oggi, 14 marzo 2014. In questo venerdì sera, infatti, si disputano degli importanti anticipi dei più disparati campionati di calcio d’Europa. Dalla 29^ giornata di Ligue 1 francese alla 25^ di Bundesliga tedesca, dal Galatasaray di Mancini fino all’anticipo del 29^ turno del campionato cadetto, con il Pescara ospite in Liguria.

Karabukspor – Galatasaray (ore 19:00): Tre sconfitte consecutive per l’ignoto Karabukspor, che negli ultimi 180 minuti non ha neppure mai segnato. Il Gala di Mancini resta imbattuto da tempo ed insegue il Fenerbahce ma è reduce da 3 pareggi consecutivi in trasferta ed in casa del Karabukspor, battuto solo 2 volte a domicilio, potrebbe accontentarsi di un ennesimo pari (a quota 3.50) in vista del big-match di Champions League a Stamford Bridge.

Augsburg – Schalke (ore 20:30): Se lo Schalke ha finalmente cacciato la crisi ed ha già messo nel mirino il Bayer Leverkusen al 3° posto, il sorprendente Augsburg sogna ora l’Europa League. Entrambe le squadre sono attualmente in forma e dobbiamo quindi aspettarci di assistere ad almeno un goal per parte (ipotesi a quota 1.55).

Reims – Marsiglia (ore 20:30): Davvero pazzo questo Reims: 7 goal fatti e 7 goal subiti nelle ultime 3 giornate di un campionato che non sembra più francese! Il Marsiglia ha invece perso la sua seconda partita consecutiva, la 9° in campionato. Entrambe le squadre dovranno lottare per conquistare un piazzamento europeo e sono quindi costrette a segnare in questo anticipo, con il “goal” a quota 1.85.

Spezia – Pescara (ore 20:30): Mentre lo Spezia ha raccolto 2 soli punti nelle ultime 3 giornate di Serie B, il Pescara è reduce dalla meritata vittoria sul Cesena che ha finalmente interrotto un inquietante crisi di risultati. Entrambe le squadre sognano ancora i play-off promozione e proviamo quindi l’ultimo, ennesimo “goal” della nostra schedina, stavolta a quota 1.65.

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina. Con 15€ si possono vincere 250€: Reims-Marsiglia goal, Augsburg-Schalke goal, Spezia-Pescara goal, Karabukspor-Galatasaray X.