Probabili formazioni Verona-Inter: Jankovic titolare, confermato Icardi

mazzarri-interProbabili formazioni Verona-Inter – Jankovic dal 1′, Icardi confermato: queste le principali novità di Verona-Inter, anticipo della 28^ giornata di Serie A. Al Bentegodi i nerazzurri troveranno un Verona agguerrito anche in virtù della sconfitta subita al Tardini col Parma. Se gli uomini di Mandorlini dovessero riuscire ad avere la meglio si avvicinerebbero pericolosamente alla formazione nerazzurra e per Mazzarri si farebbe tutto più complicato. Il tecnico toscano ha recuperato Samuel e Campagnaro, che giocheranno titolari, e confermerà Icardi come partner di Palacio. Vincere è fondamentale per restare in zona Europa, obbiettivo stagionale da raggiungere ad ogni costo. Fischio d’inizio sabato alle ore 20.45, arbitra Banti. Diretta tv su Sky Calcio 1, Sky Sport 1, Sky Supercalcio e Premium Calcio.

Verona – Niente da fare per Juanito Gomez: l’infiammazione al ginocchio sembra non potersi risolvere in tempo per scendere in campo e con tutta probabilità sarà sostituito da Jankovic. Accanto all’ex Genoa ci saranno Toni e Iturbe. Due dubbi in mezzo al campo, dove Cirigliano se la gioca con Donadel, mentre Marquinho insidia Halfredsson per un posto da interno. Ecco la probabile formazione: (4-3-3) Rafael; Cacciatore, Maietta, Moras, Albertazzi; Romulo, Donadel, Hallfredsson; Iturbe, Toni, Jankovic. A disposizione: Nicolas, Mihaylov, Pillud, Marques, Agostini, Cirigliano, Donati, Marquinho, Sala, Martinho, Cacia, Rabusic. All.: Mandorlini. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Gomez, Gonzalez.

Inter – Mazzarri fa di tutto per recuperare Campagnaro: Ranocchia non convince proprio il tecnico toscano, che con tutta probabilità lascerà ancora una volta in panchina l’ex Bari. A completare il reparto arretrato ci saranno quindi Samuel e Rolando. Molto difficile recuperare Alvarez, che non dovrebbe essere convocato. Icardi confermato come spalla di Rodrigo Palacio. Ecco la probabile formazione: (3-5-2) Handanovic; Campagnaro, Samuel, Rolando; Jonathan, Guarin, Cambiasso, Hernanes, Nagatomo; Icardi, Palacio. A disposizione: Carrizo, Castellazzi, Ranocchia, D’Ambrosio, Andreolli, Zanetti, Kovacic, Kuzmanovic, Taider, Milito, Botta. All.: Mazzarri. Squalificati: Juan Jesus. Indisponibili: Chivu, Alvarez.

photo credit: calciostreaming via photopin cc