I pronostici della 28^ giornata di Serie A e la schedina domenicale

pronostici-NNI pronostici di Atalanta-Sampdoria, Cagliari-Lazio, Livorno-Bologna, Milan-Parma, Sassuolo-Catania, Fiorentina-Chievo e Genoa-Juventus saranno protagonisti della nostra schedina del 16 marzo 2014. In questa domenica, infatti, si gioca la 28^ giornata di Serie A. Il lunch-game domenicale si gioca allo stadio Atleti Azzurri di Bergamo mentre la domenica sera vedrà in campo Fiorentina (contro il Chievo) e Juventus (in casa del Genoa) prima del ritorno degli ottavi di Europa League, in programma giovedì sera al Franchi. Sabato sera un solo anticipo (Verona-Inter) mentre nel Monday Night giocheranno Torino-Napoli e Roma-Udinese.

Atalanta – Sampdoria (ore 12:30): Entrambe a 34 punti ed entrambe reduci da 2 vittorie consecutive, Atalanta e Sampdoria sono ormai senza pressioni a 9 giornate dal termine del campionato. Il pareggio (a quota 3.00) ci sta tutto.

Cagliari – Lazio (ore 15:00): Il Cagliari, invece, ha soltanto 29 punti in classifica e non può permettersi passi falsi contro una Lazio priva del suo capocannoniere squalificato, con la doppia chance interna a quota 1.45.

Livorno – Bologna (ore 15:00): Primo dei due scontri della disperazione al Picchi di Livorno, con i padroni di casa (21 punti) in zona retrocessione e gli ospiti (23) che sarebbero virtualmente salvi. Attacchi poco prolifici, partita da “under” (ipotesi a quota 1.55).

Milan – Parma (ore 15:00): Un Milan alla terza sconfitta consecutiva non dovrebbe essere favorito contro un Parma imbattuto da ben 15 giornate e con 8 punti in più in classifica nonostante abbia giocato una partita in meno. Donadoni imbattuto anche al San Siro è però dato a 1.95!

Sassuolo – Catania (ore 15:00): Secondo scontro-salvezza ma stavolta si affrontano le due peggiori squadre della Serie A. Ultima contro penultima ed il pareggio non servirebbe a niente: entrambe vorranno quindi vincere (ipotesi a quota 1.30).

Fiorentina – Chievo (ore 20:45): Parma ed Inter sono ormai sul collo, ma poco importa: a Firenze si vive solo per il ritorno di Europa League contro la Juve. Il Chievo farà di tutto per ottenere lo 0-0 e potremmo annoiarci, con l'”under a quota 1.80.

Genoa – Juventus (ore 20:45): Anche la banda di Conte sta ovviamente pensando a come rimontare l’1-1 giovedì prossimo. Il Genoa ha perso poche volte in casa, la Juve ha già lo scudetto in tasca: un sorprendente pareggio, però, è incredibilmente quotato a 4.50!

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra folle schedina. Con 2€ si possono vincere 275€: Atalanta-Sampdoria X, Cagliari-Lazio 1X, Livorno-Bologna under 2,5, Milan-Parma X2, Sassuolo-Catania 12, Fiorentina-Chievo under 2,5, Genoa-Juventus X.