Stasera in diretta tv: “C’è posta per te”, “Ti lascio una canzone”, “Castle” e tanti film

stasera-in-tvPrima serata televisiva, sabato 15 marzo – Per gli amanti del varietà stasera, come ogni sabato, ci sarà su Rai 1 con “Ti lascio una canzone”, mentre su Canale5 c’è Maria De Filippi con l’ultima puntata di “C’è posta per te”, show in onda alle 21.10. Se amate le serie tv potete guardare su Rai 2 una nuova emozionante indagine di “Castle”. Alle 21.50 Lucy Liu e Jonny Lee Miller sono invece i protagonisti di un episodio di “Elementary”. Per coloro che preferiscono passare una serata in compagnia dei film su Rete 4 ci sarà “Il padrino – Parte II”, capolavoro firmato da Francis Ford Coppola con Robert De Niro, Diane Keaton ed Al Pacino . È il 1901 quando Vito Corleone raggiunge gli Stati Uniti; crescendo fonda un impero fondato sulle case da gioco e sulla prostituzione. Nel 1958 la famiglia Corleone si va disgregando, mentre la situazione si fa sempre più difficile per gli “affari”. Il figlio di Vito, Michael, diventa il nuovo Padrino, ma il potere fa di lui un uomo solo.

Su Italia1 ci sarà “Harry Potter e i doni della Morte – Parte II”, capitolo finale della saga nata dalla penna di J.K. Rowling con Daniel Radcliffe ed Emma Watson. Harry Potter e dei suoi insostituibili amici. Harry, Ron ed Hermione organizzano un furto alla Gringott, la banca dei maghi, dove e’ nascosto uno degli Horcrux rimasti. Benche’ lo recuperino sono costretti a fuggire, e lo fanno in grande stile, liberando un drago dalle segrete della banca. Su Cielo per il ciclo XXX – Visioni Erotiche ci sarà il film “Senso ‘45” di Tinto Brass, con Anna Galiena. Marzo 1945. In viaggio per incontrare l’amante, un ufficiale delle SS, una donna ripercorre le tappe della sua torbida storia con lui.

Su Iris per il ciclo “Il Molleggiato” il film “Il burbero” con Adriano Celentano. Mary, tornata in Italia da New York, scopre che il marito è implicato in qualcosa di losco ed illegale. bisognosa di aiuto, si rivolge a un avvocato bizzarro e misogino, conosciuto in aereo. Su La 5 andrà in onda il film tv “Il grande cuore di Lucky” con Natasha Henstridge. Dopo la morte di sua madre, una giovane donna torna alla fattoria di famiglia. Lì decide di adottare un cucciolo di pastore tedesco. Non aveva previsto però che il cagnolino sarebbe diventato utile a ritrovare dei bambini scomparsi. Per gli amanti dell’attualità su Rai3 Donato Carrisi presenterà “Il sesto senso”. A seguire alle 23.45 va in onda la rubrica di cinema “Stelle nere”. Buona serata a tutti!