I pronostici di Man.utd-Liverpool, Tottenham-Arsenal e Sporting-Porto

pronostici-NNI pronostici di Manchester United-Liverpool, Tottenham-Arsenal e Sporting Lisbona-Porto saranno protagonisti della nostra schedina del 16 marzo 2014. In questa domenica, infatti, si giocheranno degli imperdibili big-match tra Portogallo ed Inghilterra. La 30^ giornata di Premier League presenta due autentici classici: il derby d’Inghilterra (tra le due squadre più titolate in Premier) ed il Northern London Derby (la stracittadina tra Spurs e Gunners). Nel 23^ turno della Primeira Liga lusitana va invece in scena lo scontro d’altissima classifica tra i campioni in carica del Porto (3°) ed il sorprendente Sporting Lisbona (2°).

Manchester United – Liverpool (ore 14:30): Nessun dubbio su quale sia la squadra più motivata e in forma in questo momento, con i Reds reduci da 4 vittorie consecutive in campionato ed i Red Devils che già pensano all’imminente remuntada contro l’Olympiakos in Champions League. La vittoria del Liverpool all’Old Trafford è dunque possibile, a quota 2.80.

Tottenham – Arsenal (ore 17:00): Tra un Tottenham appena bastonato in Europa League (1-3 in casa contro il Benfica) ed un Arsenal in piena emergenza infortuni (anche Ozil è out) preferiamo comunque i Gunners, vincenti 2-0 all’andata, usciti imbattuti dall’Allianz Arena di Monaco di Baviera (1-1) ed oggi quotati a 2.30.

Sporting Lisbona – Porto (ore 20:15): Il maledetto Benfica sta finalmente ridendo, mentre Sporting e Porto si contendono il secondo posto no Clasico. Entrambe le squadre vorranno segnare (ipotesi a quota 1.70), anche se il Porto sarà ospite al San Paolo giovedì prossimo.

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina. Con 10€ si possono vincere 110€: Man.utd-Liverpool 2, Tottenham-Arsenal 2, Sporting-Porto goal.