I pronostici di Torino-Napoli e Roma-Udinese, posticipi della 28^ di A

pronostici-NNI pronostici di Torino-Napoli e Roma-Udinese saranno protagonisti della nostra schedina del Monday Night. In questo lunedì sera (17 marzo 2014), infatti, si disputano i due posticipi della 28^ giornata di Serie A. Il Napoli, che giovedì prossimo dovrà rimontare il Porto nel ritorno degli ottavi di finale di Europa League, sarà ospite di un Torino reduce da 3 sconfitte consecutive; la Roma, reduce dalla sconfitta di Napoli ma comunque 2° in classifica, affronterà invece l’Udinese di Guidolin allo stadio Olimpico di Roma. Benitez potrebbe quindi pensare al turnover, ma la lotta per la qualificazione diretta alla prossima Champions League passa dai risultati di questo lunedì sera.

Torino – Napoli (ore 19:00): Quattro sconfitte nelle ultime 5 giornate per il Torino, sempre a secco negli ultimi 270 minuti di gara. Il Napoli parte quindi favorito, ma nelle sue ultime 3 trasferte non ha mai vinto e la testa potrebbe già essere al ritorno con il Porto. X probabile, a quota 3.20.

Roma – Udinese (ore 21:00): Abbastanza rimaneggiata, la Roma non ha mai segnato nelle ultime 2 partite disputate, guadagnando 1 misero punto. L’Udinese è invece reduce dalla vittoria sul Milan ma ha già perso 9 volte fuori casa e la sua decima sconfitta in trasferta potrebbe arrivare con un solo goal di scarto (ipotesi a quota 3.30).

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina. Con 10€ si possono vincere oltre 100€: Torino-Napoli X, Roma-Udinese X handicap (-1).