I pronostici degli ottavi di ritorno di Champions e la schedina di martedì

pronostici-NNI pronostici di Chelsea-Galatasaray e Real Madrid-Schalke04 saranno protagonisti della nostra schedina del 18 marzo 2014. In questo martedì sera, infatti, si disputano le gare di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Il Chelsea di Mourinho può gestire il minimo vantaggio ottenuto nella gara di andata in Turchia, con l’1-1 di Istanbul che costringe l’ex Drogba e la squadra di Mancini a giocare la partita della vita a Stamford Bridge; completamente inutile, invece, l’altra gara di ritorno, visto il verdetto senza appello dell’andata: 1-6 a Gelsenkirchen, con doppiette di Bale, Benzema e Cristiano Ronaldo per la squadra di Ancelotti, oltre al bel goal della bandiera dell’ex Huntelaar.

Chelsea – Galatasaray (ore 20:45): Un goal al Bernabeu (4-1), due allo Juventus Stadium (2-2) ed il Galatasaray potrebbe segnare anche a Londra, ovviamente. La capolista Chelsea è reduce dalla pessima sconfitta in casa dell’Aston Villa ed oggi potrebbe nuovamente pareggiare (ipotesi a quota 4.60)!

Real Madrid – Scahlke (ore 20:45): Domenica prossima è in programma il Clasico tra Barça e Real, ma la compagine madrilena ha letteralmente umiliato i tedeschi un paio di settimane fa alla Veltins Arena ed anche stavolta dovrebbe (inutilmente) vincere con almeno due goal di scarto (ipotesi a quota 1.50).

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina. Con 15€ si possono vincere 100€: Chelsea-Galatasaray X, Real Madrid-Schalke 1 handicap (-1).