Home Televisione

Stasera in diretta tv: “Fuoriclasse 2”, “Grande Fratello”, “Rex 6” e tantissimi film

CONDIVIDI

stasera-in-tvPrima serata televisiva, lunedì 17 marzo – Stasera cosa fate? Il lunedì in casa sono sempre piacevoli e io stasera stare beatamente in casa a guardare la tv. Se voi volete fare la stessa cosa, vediamo cosa si farà in tv. Se avete un debole per le fiction sintonizzatevi su Rai1 con “Fuoriclasse 2”. Su Rai 2 andranno in onda due episodi di “Rex 6”. Per coloro che amano i reality su Canale5 Alessia Marcuzzi sarà al timone di una nuova puntata di “Grande Fratello”. Se invece preferite passare la serata in compagnia id un film, su Italia1 andrà in onda “Red”, divertente film d’azione con Bruce Willis, Helen Mirren e John Malkovich. Frank Moses, un agente della Cia a riposo viene raggiunto da una squadra di assassini che vogliono ucciderlo. Lui e i suoi amici Marvin, Victoria e Joe sono infatti diventati soggetti scomodi per la stessa agenzia. Su Cielo ci sarà il film “Bad Teacher” con Cameron Diaz, Molly Shannon, Justin Timberlake. Dopo aver lavorato per un anno in una piccola scuola media della provincia di Chicago, Elizabeth è prossima ad abbandonare finalmente l’istituto e il mondo dell’istruzione per sistemarsi con un ricco appassionato di opera. Ma quando questi decide di rompere il fidanzamento, Elizabeth si trova costretta a tornare in mezzo a quei colleghi e a quegli alunni che aveva cercato di evitare per un intero anno.

 Su Rai 4 potremo vedere il film “L’urlo di Chen terrorizza anche l’Occidente” di e con Bruce Lee. Chen, esperto lottatore cinese, arriva a Roma da Hong Kong per aiutare un ristoratore amico dello zio che si trova nei guai: una banda che gestisce loschi traffici vuole rendere infatti il ristorante in questione la base logistica di un grosso traffico di droga. Chen farà piazza pulita.Su Iris per il ciclo “Sotto assedio” ci sarà “Gone baby gone” con Casey Affleck, Michelle Monaghan, Morgan Freeman, Ed Harris. Una bambina viene rapita dalla sua camera una sera d’autunno. L’investigatore privato Patrick Kenzie, grazie alle conoscenze nel quartiere, scopre che la madre tossica è implicata in un giro alquanto pericoloso.

Su La 5 andrà in onda il film “Quando tutto cambia” di e con Helen Hunt e con Bette Midler, Colin Firth, Matthew Broderick. La vita di April, un insegnante di Philadelphia scorre liscia e tranquilla fino a quando una serie di eventi in rapida provoca una rottura dell’equilibrio che si era creata, gettandola in una difficile crisi. Per gli amanti dell’informazione su Rai3 c’è Riccardo Iacona che ritroverete alle 21.05 al timone di una nuova puntata di “Presa diretta”. Su Rete4 ci sarà “Quinta colonna”, programma condotto da Paolo Del Debbio. Per finire su La7 ci sarà “Piazza pulita”. Buona serata!

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram