Home Notizie di Calcio e Calciatori

I pronostici di Borussia Dortmund-Zenit e Manchester United-Olympiakos

CONDIVIDI

pronostici-NNI pronostici di Borussia Dortmund-Zenit San Pietroburgo e Manchester United-Olympiakos saranno protagonisti della nostra schedina del 19 marzo 2014. In questo mercoledì sera, infatti, si disputano le ultime 2 gare valide per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Abbastanza inutile la gita dei russi in Germania: all’andata persero 2-4 in casa, poi è stato esonerato Spalletti e subito dopo il match del Westfallenstadion di Dortmund Semak verrà sostituito da Vilas-Boas. Affascinante, invece, lo scontro dell’Old Trafford: riuscirà un Manchester in piena crisi a rimontare il sorprendente 2-0 incassato nella gara di andata sul Pireo, in casa dei greci dell’Olympiakos?

Borussia Dortmund – Zenit San Pietroburgo (ore 20:45): Entrambe le squadre sono reduci da sorprendenti sconfitte in campionato: il Borussia contro il Moenchengladbahc (1-2) e lo Zenit contro il CSKA Mosca (1-0). Trasferta senza speranza per gli ospiti ed i padroni di casa dovrebbero quindi vincere con almeno due goal di scarto (ipotesi a quota 1.80).

Manchester United – Olympiakos (ore 20:45): Appena umiliato dal Liverpool in casa (0-3), Moyes ha un’unica chance per salvare la sua caldissima panchina: compiere un’impresa contro l’Olympiakos, rimontando dal 2-0. Lo United deve quindi giocare la gara perfetta e non è escluso che riesca a prolungare la sua agonia ai supplementari…ovviamente vincendo 2-0 (ipotesi a quota 7.00).

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina. Con 10€ si possono vincere 125€: Dortmund-Zenit 1 handicap (-1), Man.utd-Olympiakos 2-0.