Stasera in diretta tv: “Per amore del mio popolo – Don Diana”, “Il segreto”, “Mistero” e tanti film

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:41

stasera-in-tvPrima serata televisiva, mercoledì 19 marzo – Se non siete dei papà e non avete da festeggiare con i vostri bimbi, stasera quasi certamente passerete la serata in casa. Ecco cosa vi offre la nostra amica tv. Su Rai1 andrà in onda la seconda puntata di “Per amore del mio popolo – Don Diana”, serie con Alessandro Preziosi. Don Diana è sempre più esposto contro i clan degli Esposito e dei Capuano, la sua lotta per l’affermazione della giustizia e della legalità sta lentamente facendo breccia nel cuore dei suoi compaesani, tristemente abituati al clima di violenza e malaffare ovunque regnante. Nel frattempo, in Sicilia viene ucciso Don Puglisi, anche i sacerdoti possono finire nel mirino della criminalità organizzata. Per gli amanti delle soap opera su Canale5 ci saranno tre nuovi episodi di “Il segreto”. Se avete un debole per i talent show allora sintonizzatevi su Rai2 dove Federico Russo e Valentina Correani saranno al timone “The Voice of Italy”. Come ogni settimana su Italia1 ci sarà “Mistero”.

Mentre per gli amanti del calcio su Rete 4 verrà trasmessa la partita di Champions League Manchester United – Olympiakos”. Su La7 ad attendervi alle 21.10 ci saranno le interviste di “Le invasioni barbariche”, programma condotto da Daria Bignardi. Per finire passiamo ai film, su Cielo, per il ciclo Factor andrà in onda il film “Donnie Darko” con Drew Barrymore, Patrick Swayze. Donnie Darko è un ragazzo con dei disturbi mentali che lo hanno portato a dar fuoco ad una casa abbandonata. Ma è un ragazzo in gamba, con una famiglia che lo ama e lo appoggia anche nelle scelte più discutibili. Donnie è in cura da una psicanalista: a lei confida che il suo amico immaginario, un coniglio gigante, gli chiede di fare cose riprovevoli.

Su Rai 4 il film “Terzo grado” con Nick Nolte, Timothy Hutton. Un tenente di polizia collerico uccide un portoricano, ma maschera l’accaduto mettendo l’arma nelle mani della vittima. Viene incaricato di indagare un ex poliziotto ora procuratore, ma la verità fatica a venire a galla anche perché il capo della polizia insiste sulla legittima difesa. Su Iris, per il ciclo “Paranormal Iris” andrà in onda il film “Il sesto senso” con Bruce Willis, Toni Collette, Olivia Williams, Haley Joel Osment.Malcolm è uno psicologo infantile molto stimato. Si occupa del caso del piccolo Cole, nove anni, ossessionato da spaventose apparizioni di spiriti con i quali riesce a parlare. Su La 5 il film “Tresor” con Alain Chabat, Mathilde Seigner, Fanny Ardant. Jean-Pierre e Nathalie sono sposati da quattro anni e per il loro anniversario lui le regala un cucciolo di bulldog. Entuasiasta del cagnolino, Nathalie lo farà diventare in breve il centro della sua vita, facendo impazzire il marito. Buona serata a tutti!

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!