Stasera in diretta tv: “Don Matteo”, “NCIS Los Angeles”, “Mistero” e tanti film

stasera-in-tvPrima serata televisiva, giovedì 20 marzo – Quest’oggi, nell’illustrarvi la programmazione tv, ho deciso di partire dai film. Su Rete4 andrà in onda “Urban Justice – Città violenta”, ‘action-movie’ con Steven Seagal. L’ex agente dei corpi speciali Simon Ballester non ha pace da quando il figlio poliziotto è stato ucciso da un killer sconosciuto. Il suo unico pensiero è la vendetta, e decide di trasferirsi nel quartiere malfamato dove lavorava suo figlio. Su Cielo al via il ciclo American Idiots potrete vedere “Superbad” con Jonah Hill e Michael Cera. Perseguitati dall’incubo della verginità, due nerd decidono di far ubriacare le loro ‘prede’. Su Iris per il ciclo “Hollywood Divas” il film “Original Sin” con Antonio Banderas, Angelina Jolie. Luis Varga è un mercante di caffè ricco e bello al quale, per essere veramente felice, manca solo una moglie. Decide cosìì di sposare la sensuale ed affascinante Julia la cui identità però è circondata da un alone di mistero.

Su La 5 ci sarà “Bounce” con Ben Affleck, Gwyneth Paltrow. A causa di uno scambio di biglietti aerei Buddy, pubblicitario di successo, si salva da un terribile incidente, ma al posto suo muore uno scrittore teatrale. Pervaso dai sensi di colpa Buddy va a cercare la famiglia dell’uomo, e cosi conosce Abby.Se avete un debole per le fiction invece potrete sintonizzarvi questa sera su Rai1 per altri due episodi di “Don Matteo”, amatissima serie con Terence Hill.

Ai patiti di serie tv consigliamo di sintonizzarsi o Rai2 con “N.C.I.S – Los Angeles” e poi “Hawaii – Five 0”. Oppure Rai 4 con due puntate della settima stagione di Supernatural. Se amate il calcio, non disperate, questa sera Canale 5 manderà in onda la partita della Europa League “Napoli – Porto”. Serata all’insegna dell’attualità su Rai3 con Andrea Vianello che condurrà “La strada della verità”. L’appuntamento di stasera è dedicato alla storia di Ilaria Alpi e di Miran Hovratin, la giornalista italiana e l’operatore uccisi a Mogadiscio il 20 marzo 1994. Come ogni settimana su Italia1 ci sarà “Mistero”. Su La7 infine Michele Santoro con “Servizio pubblico”. A domani….