I pronostici degli anticipi di Serie A: Torino-Livorno e Chievo-Roma

pronostici-NNI pronostici di Torino-Livorno e Chievo-Roma saranno protagonisti della nostra schedina del 22 marzo 2014. In questo sabato sera, infatti, si disputeranno i primi due anticipi della 29^ giornata di Serie A. Alle ore 18:00 un Livorno che al momento sarebbe salvo sarà ospite di un Torino in piena crisi all’Olimpico. Anche il Chievo sarebbe salvo ed ospiterà in serata la Roma di Garcia al Bentegodi. Con queste due partite proveremo a vincere una schedina già in questo ricco sabato sera.

Torino – Livorno (ore 18:00): Sono ben 4 le sconfitte consecutive incassate dai Granata di Ventura, mentre gli Amaranto di Di Carlo sono reduci dall’importantissima vittoria nello scontro diretto con il Bologna. Un pareggio potrebbe quindi accontentare tutti, a quota 3.70.

Chievo – Roma (ore 20:45): Il Chievo ha vinto le sue ultime 2 gare casalinghe ma domenica scorsa ha perso 3-1 a Firenze. La Roma ha vinto solo 1 volta nelle ultime 3 giornate di campionato, ma lunedì scorso ha segnato 3 goal all’Udinese. La vittoria dei giallorossi è quindi probabile, a quota 1.60.

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina. Con 15€ si possono vincere 90€: Torino-Livorno X, Chievo-Roma 2.