I pronostici di Modena-Latina, Padova-Cittadella e Pescara-Palermo

pronostici-NNI pronostici di Modena-Latina, Padova-Cittadella e Pescara-Palermo saranno protagonisti della nostra schedina del 22 marzo 2014. In questo sabato pomeriggio, infatti, si disputa la 30^ giornata della Serie B italiana. L’ottimo Latina (4° in classifica) sarà ospite a Modena (14°); super derby salvezza in Veneto, con il Cittadella (quartultimo) in piena emergenza in casa del Padova (terzultimo); infine big-match all’Adriatico, con la capolista Palermo ospite di un’altra squadra “appena” retrocessa dalla Serie A: il Pescara (10°).

Modena – Latina (ore 15:00): Reduce da 2 pareggi consecutivi in campionato, il Modena ha conquistato ben 10 punti nelle ultime 4 gare casalinghe. Il Latina è invece reduce da una sconfitta ma nelle ultime 5 trasferte non ha mai perso, senza mai subire goal nelle ultime 3 gare esterne. Partita quindi equilibrata, con la X a quota 3.00.

Padova – Cittadella (ore 15:00): Sono ben 3 i giocatori squalificati tra gli “ospiti”, incluso l’uruguayano Surraco, autore di 3 goal in questa stagione. Il Padova, imbattuto da 3 giornate, ha appena vinto 0-3 a Varese e la sua vittoria sembra quindi probabile a quota 1.85.

Pescara – Palermo (ore 15:00): Crisi finita per gli abruzzesi, con 2 vittorie consecutive senza subire goal. La capolista Palermo è però reduce da 3 vittorie di fila, nonostante le tante assenze per infortunio. La vittoria dei siciliani è quindi ben pagata, a quota 2.50.

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina. Con 15€ si possono vincere 200€: Modena-Latina X, Padova-Cittadella 1, Pescara-Palermo 2.