I pronostici di Trapani-Varese ed Avellino-Siena, anticipi di Serie B

pronostici-NNI pronostici di Trapani-Varese ed Avellino-Siena saranno protagonisti della nostra schedina di oggi, venerdì 21 marzo 2014. Stasera, infatti, si giocano i due anticipi della 30^ giornata di Serie B, la nona del girone di ritorno del campionato cadetto italiano. Il Varese, ancora in crisi, sarà ospite dell’ottimo Trapani, neopromosso ma con ambizioni stellari: all’andata finì a reti inviolate. Big-match, invece, al Partemio, con il Siena ormai vicinissimo alla zona play-off ed i campani che calano un fisiologico calo di forma: all’andata, al Franchi, i toscani vinsero per 3-0!

Trapani – Varese (ore 19:00): La lunghissima striscia d’imbattibilità dei siciliani è da poco finita, ma dopo aver perso l’ultima gara casalinga (contro il Siena) il Trapani ha vinto sabato scorso a Latina, mentre il Varese è reduce da due pesanti sconfitte consecutive nelle quali non ha mai segnato. La vittoria dei padroni di casa sembra quindi logica, a quota 2.00.

Avellino – Siena (ore 21:00): Sette goal fatti ed una sola vittoria nelle ultime 8 gare disputate dall’Avellino, che ora ha solo 2 punti in più del Siena (al netto della penalizzazione). I toscani hanno conquistato ben 11 punti nelle ultime 5 giornate di campionato ma in Campania potrebbero accontentarsi di un pareggio, a quota 3.30.

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina. Con 15€ si possono vincere 100€: Trapani-Varese 1, Avellino-Siena X.