Stasera in diretta tv: “Il meglio dell’Italia”, “Colorado”, “L’armata delle tenebre” e “Lo specialista”

stasera-in-tvPrima serata televisiva, venerdì 21 marzo – Siamo giunti quasi al weekend e se stasera non avete intenzione di uscire, quale migliore ocmpagnia della tv. Ai fan di Enrico Brignano consigliamo di sintonizzarsi su Rai1 per un nuovo appuntamento con “Il meglio dell’Italia”. Se invece prefeirte ridere, su Italia1 Chiara Francini e Diego Abatantuono vi aspettano con “Colorado”. Mentre su La7 ci sarà Maurizio Crozza con “Crozza nel Paese delle Meraviglie”. Per gli amanti dei film su Rai 4 andrà in onda “L’armata delle tenebre” con Bruce Campbell, Marcus Gilbert, Bridget Fonda. Grazie al Necronomicon, il tibetano Libro dei Morti, Ash si ritrova nel Medioevo, ai tempi di re Artù con una Oldsmobile 1973, una sega elettrica e un fucile a ripetizione nella faretra.

Su Rai 5 potremo vedere il docufilm “Sugar Man” con Steve Rowland, Dennis Coffey .Il documentario di Malik Bendjelloul, vincitore del Premio Oscar come Miglior Film Documentario, narra la vita di Sixto Rodriguez, cantautore folk cresciuto nella Detroit degli anni ‘60. Su Iris per il ciclo “Nel segno di Sly” ci sarà “Lo specialista” con Sylvester Stallone, Sharon Stone.Ray Quick è un ex agente CIA esperto in esplosivi che ora vive a Miami come consulente. May Munro vuole convincere Ray ad uccidere i killer dei suoi genitori.

Se preferite l’infomazione potrete optare per Rai2 con “Virus – Il contagio delle idee”, Rai3 con “Amore Criminale” e Rete4 con una nuova puntata di “Quarto grado”. Per finire fiction su Canale 5 dove ci sarà una nuova puntata di “Le mani dentro la città”, miniserie tv con Simona Cavallari e Giuseppe Zeno. Una ragazza viene trovata morta in un prato della periferia di Milano. L’ispettore Michele Benevento contro il parere del commissario Viola Mantovani ipotizza un collegamento tra la ragazza morta e la famiglia Marruso, famiglia di ‘ndranghetisti dietro la facciata di imprenditori. Buon venerdì sera a tutti!