I pronostici di Marsiglia-Rennes, Hannover-Dortmund e Chelsea-Arsenal

pronostici-NNI pronostici di Marsiglia-Rennes, Hannover-Borussia Dortmund e Chelsea-Arsenal saranno protagonisti della nostra schedina del 22 marzo 2014. In questo sabato, infatti, si disputeranno delle importanti partite tra Ligue 1 francese, Bundesliga tedesca e Premier League inglese. L’Olympique Marsiglia ospita il modesto Rennes al Velodrome in una sorta di testacoda; la squadra del Mago Klopp vola ad Hannover cercando di dimenticare la figuraccia appena subita in Champions, che non gli ha comunque impedito di raggiungere i quarti; infine stracittadina londinese in Premier League, con il derby di Stamford Bridge che vale molto più di 3 punti.

Chelsea – Arsenal (ore 13:45): Mentre l’Arsenal non ha mai vinto negli ultimi 5 derby contro i Blues, il Chelsea di Mourinho resta ancora imbattuto in casa, oltre che capolista del campionato britannico. La vittoria dei padroni di casa è quindi probabile, a quota 1.85.

Hannover – Borussia Dortmund (ore 15:30): Sembra in buona forma l’Hannover, ma nelle ultime 2 gare casalinghe ha dimostrato tutti i suoi limiti. Il Borussia viaggia invece alla grande fuori casa ed ha infatti vinto ben 3 delle sue ultime 4 trasferte di Bundesliga. La vittoria dei gialloneri ad Hannover è quindi probabile, a quota 1.65.

Marsiglia – Rennes (ore 17:00): Crisi nera per entrambe le squadre, ma se il Marsiglia ha comunque conquistato 10 punti nelle sue ultime 5 gare casalinghe, il Rennes è ora reduce da 3 sconfitte consecutive. La vittoria dell’OM sembra quindi logica, a quota 1.75.

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina. Con 20€ si possono vincere 100€: Chelsea-Arsenal 1, Hannover-Dortmund 2, Marsiglia-Rennes 1.