Probabili formazioni Inter-Atalanta: confermati Ranocchia e D’Ambrosio

probabili formazioni interProbabili formazioni Inter-Atalanta – Conferme per Ranocchia e D’Ambrosio, Raimondi titolare: queste le principali novità di Inter-Atalanta, match valevole per la 29^ giornata di Serie A. Nerazzurri reduci da ben 6 risultati utili consecutivi: 2 soli i pareggi e 4 le vittorie, con l’ultima nella non facile trasferta di Verona di sabato scorso. Mazzarri sembra intenzionato a confermare Ranocchia al centro della difesa e D’Ambrosio esterno a sinistra, date anche le non ottimali condizioni di Nagatomo. Colantuono non avrà invece a disposizione Benalouane, squalificato con la prova tv per il pugno a Regini. Nessun altro cambio tra le file dei bergamaschi, che riproporranno l’undici che ha sconfitto la Sampdoria. Fischio d’inizio domenica alle ore 15, arbitra Giacomelli. Diretta tv su Sky Calcio 1, Sky sport 1 e Mediaset Premium Calcio 1.

Inter – Settimana tranquilla in casa Inter, con Nagatomo e Alvarez che sono tornati ad allenarsi coi compagni e che potrebbero essere entrambi convocati. Difficile però che possano giocare dall’inizio e così nello schieramento di partenza troveremo D’Ambrosio a sinistra e Jonathan a destra, col trio Guarin-Cambiasso-Hernanes al centro. In difesa Ranocchia viene ancora preferito a Samuel, mentre in attacco piena fiducia in Palacio e Icardi. Ecco la probabile formazione: (3-5-2) Handanovic; Campagnaro, Ranocchia, Rolando; Jonathan, Guarin, Cambiasso, Hernanes, D’Ambrosio; Palacio, Icardi. A disposizione: Carrizo, Castellazzi, Nagatomo, Samuel, Zanetti, Andreolli, Kovacic, Kuzmanovic, Alvarez, Taider, Milito, Botta. All.: Mazzarri. Squalificati: Juan Jesus. Indisponibili: Chivu.

Atalanta – La splendida prestazione contro la Samp avrà sicuramente soddisfatto mister Colantuono, ma il tecnico è di quelli che non si accontenta mai. Con 37 punti e una salvezza ormai a portata di mano, c’è da scommettere che i bergamaschi si presenteranno a San Siro con la voglia di sorprendere. L’unico cambio rispetto a domenica scorsa è l’ingresso di Raimondi come terzino destro al posto di Benalouane, squalificato per 3 turni. Ecco la probabile formazione: (4-4-2) Consigli; Raimondi, Yepes, Stendardo, Del Grosso; Estigarribia, Carmona, Cigarini, Bonaventura; Moralez, Denis. A disposizione: Sportiello, Bellini, Lucchini, Nica, Livaja, Baselli, Bentancourt, Kone, Migliaccio, Giorgi, Brienza, De Luca. All.: Colantuono. Squalificati: Benalouane. Indisponibili: Cazzola, Brivio.

photo credit: batrax via photopin cc