Probabili formazioni Sampdoria-Verona: Eder a rischio, dubbio Halfredsson

probabili formazioni sampdoriaProbabili formazioni Sampdoria-Verona – Eder rischia di pagare la gara di Bergamo, Halfredsson in dubbio: queste le principali novità di Sampdoria-Atalanta, match valevole per la 29^ giornata di Serie A. Dopo la sconfitta con l’Atalanta, il tecnico blucerchiato aveva minacciato cambi radicali. I cambi ci saranno, forse meno pesanti, ma è stato lo stesso Mihajlovic ad annunciare la cosa in conferenza stampa. Difficile dire quante modifiche ci saranno nell’undici iniziale, ma pare che l’attaccante Eder sia tra i principali indiziati a partire dalla panchina. Mandorlini da parte sua dovrebbe ritrovare Halfredsson, anche se il suo impiego non è scontato. Fischio d’inizio domenica alle ore 15, arbitra Calvarese. Diretta tv su Sky Calcio 2 e Mediaset Premium Calcio 2.

Sampdoria – Infuriato dopo la trasferta dell’Atleti Azzurri d’Italia, Mihajlovic ha dichiarato di essersi confrontato con la squadra per capire i motivi del poco carattere dimostrato. Anche in vista degli impegni ravvicinati, il tecnico ha comunque preannunciato che qualche cambio di formazione ci sarà, ma non è dato sapere quanti dell’undici titolare dovranno sedersi in panchina. Tra questi dovrebbe esserci Eder, con Sansone che avrà la possibilità di mettere la sua fantasia a disposizione della squadra. Ecco la probabile formazione: (4-2-3-1) Da Costa; De Silvestri, Mustafi, Gastaldello, Regini; Palombo, Renan; Soriano, Sansone, Gabbiadini; Maxi Lopez. A disposizione: Fiorillo, Costa, Salamon, Fornasier, Berardi, Obiang, Krsticic, Wszolek, Bjarnason, Sestu, Eder, Okaka. All.: Mihajlovic. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Rodriguez.

Verona – Il Verona non sta marciando a gran passo, ma Mandorlini non vuole stravolgere l’undici che lo ha portato a salvarsi con enorme anticipo. Il tecnico ha ritrovato Agostini, che però lascerà il posto ad Albertazzi. Il dubbio principale riguarda la mediana, dove Halfredsson si candida per un posto davanti alla difesa: la concorrenza di Donati e Donadel non lascia però certezze. In avanti non ci sarà Gomez, alle prese con qualche problema al ginocchio destro. Ecco la probabile formazione: (4-3-3) Rafael; Cacciatore, Moras, Maietta, Albertazzi; Romulo, Halfredsson, Marquinho; Iturbe, Toni, Jankovic. A disposizione: Nicolas, Marques, Pillud, Sala, Agostini, Cacia, Donadel, Martinho, Donati, Cirigliano, Rabusic. All.: Mandorlini. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Gomez.

photo credit: Federico Coppola via photopin cc