Stasera in diretta tv: “Ti lascio una canzone”,”Il meglio di C’è posta per te”, “Castle” e tanti film

stasera-in-tvPrima serata televisiva, sabato 22 marzo – Stasera cosa fate? Se non uscite dedicatevi ad un po’ di relax in compagnia della tv. Su Rai 1 ci sarà “Ti lascio una canzone” condotto da Antonella Clerici e come ospiti ci saranno Simona Ventura e Fausto Leali. Su Canale 5 ci sarà ‘Il meglio di c’è posta per te’, con Maria De Filippi. Su Rai 2 serie tv prima con Castle e poi con Elementary. Su Rai 4 ci sarà “Ghoast Whisperer”. Su Rai 3, alle 21.30, andrà in onda la quarta puntata de Il sesto senso, con Donato Carrisi. Per gli amanti dei film su Rete 4 potrete vedere “ Il padrino-parte III” , film con Al Pacino, Diane Keaton, Andy Garcia e Eli Wallach. Su Italia 1, alle 21.10, ‘Viaggio nell’isola misteriosa‘, film d’avventura con Josh Hutcherson, Dwayne Johnson e Micael Caine.

Su Cielo, per il ciclo XXX – Visioni Erotiche andrà in onda il film “La chiave” di Tinto Brass, con Stefania Sandrelli. Un attempato professore inglese, direttore della Biennale, è sposato con Teresa, donna procace e sensuale. I due non hanno ancora trovato una buona intesa sessuale, per questo motivo il marito smarrisce in casa di proposito la chiave di un cassetto. La moglie trova la chiave e scopre un diario in cui l’uomo scrive tutte le sue fantasie più ardite; anche Teresa comincia a scrivere un diario… Su Iris per il ciclo “Il Molleggiato” potrete vedere “Il bisbetico domato” con Adriano Celentano. Elia è un autentico misogino: vive isolato nel suo paesino e odia la città, la compagnia e le donne. Tollera soltanto Mamy, anziana governante di colore, unica ammessa nella fattoria. Ma in una sera di pioggia, per un guasto all’auto, bussa alla porta una bella ragazza di città.

Su La 5 “Inga Lindstrom – La festa di Hanna” con Diana Korner, Dietrich Hollinderbäumer. Hanna Marklund si prepara a festeggiare il suo 60° compleanno circondata dalla famiglia riunita. Per l’occasione, giungono tra gli altri la figlia Maja, in procinto di trasferirsi con il marito in Sudamerica, e la nipote Sina accompagnata dal fidanzato e suo ex-professore. Per finire su Rai 5 ci sarà lo spettacolo “Open Day” con Angela Finocchiaro. Dall’Arena del Sole, Teatro Stabile di Bologna, un perfetto spaccato della società contemporanea tra famiglie allargate e adolescenti oggetto di contesa. Testo di Walter Fontana, la regia  teatrale è di Ruggero Cara.