I pronostici di Setubal-Estoril, Anzhi-CSKA Mosca ed Almeria-Real Sociedad

pronostici-NNI pronostici di Setubal-Estoril, Anzhi-CSKA Mosca ed Almeria-Real Sociedad saranno protagonisti della nostra schedina del 24 marzo 2014. In questo lunedì sera, infatti, si giocano interessanti posticipi in tutta Europa. Testacoda nella Prem’er Liga, con il CSKA  che sembra appena ripresosi da una crisi lunga quanto il letargo del campionato russo ospite del fanalino di coda Anzhi, anche lui in netta ripresa. In Portogallo, invece, l’Estoril sogna l’impresa in casa del modesto Setubal, sperando in una clamorosa qualificazione alle coppe europee; infine anche i baschi di Donostia San Sebastian stanno lottando per l’Europa, lunedì sera in Andalucia, sul campo dell’Almeria.

Anzhi – CSKA Mosca (ore 14:00): Reduce dalla vittoria sullo Zenit, il CSKA è in piena lotta per Europa League e Champions, con lo scudetto che sembra ormai sfuggito. L’Anzhi ha vinto una sola volta in questo campionato, ma nelle ultime 3 giornate non ha mai perso. La vittoria dei moscoviti resta comunque probabile, a quota 2.25 in Dagestan.

Setubal – Estoril (ore 21:00): Sei vittorie nelle ultime 5 giornate di Primeira Liga e solo 3 goal subiti: questo il magico Estoril, che sogna in grande. Il Setubal, già salvo, ha invece perso stimoli e motivazioni. La seconda vittoria degli ospiti è quindi in arrivo, a quota 1.90.

Almeria – Real Sociedad (ore 22:00): Crisi nera per l’Almeria, penultimo in classifica e reduce da 3 sconfitte consecutive! La Real è invece costretta a difendere il 5° posto, sperando nella difficile rimonta sui rivali di Bilbao. L’ennesimo segno “2”, quindi, completerà la nostra schedina, a quota 2.15.

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina. Con 10€ si possono vincere quasi 100€: Anzhi-CSKA 2, Setubal-Estoril 2, Almeria-R.Sociedad 2.