I pronostici della 31^ giornata di Serie B e la schedina di martedì sera

pronostici-NNI pronostici di Bari-Cesena, Juve Stabia-Padova, Novara-Ternana e Palermo-Siena saranno protagonisti della nostra folle schedina del 25 marzo 2014. In questo martedì sera, infatti, si gioca la 31^ giornata di Serie B. Il Bari lotta per la sopravvivenza in casa contro il Cesena; scontro diretto a Castellammare di Stabia, con il Padova in piena crisi ospite del fanalino di coda Juve; la Ternana sembra molto più in forma di uno spento Novara; infine big-match al Barbera, con il Siena ospite della capolista Palermo in una partita che profuma di Serie A!

Bari – Cesena (ore 20:30): Quattro vittorie casalinghe consecutive e zero goal subiti nelle ultime 3 giornate: questi gli ottimi numeri di un Bari praticamente rinato con il suo fallimento. Il Cesena ha invece perso le sue ultime 2 trasferte senza neppure segnare e parte logicamente sfavorito al San Nicola, con il segno “1” a quota 2.20.

Juve Stabia – Padova (ore 20:30): Quattro sconfitte consecutive per la Juve Stabia, che peggio di così non può davvero andare. Il Padova, però, è appena stato umiliato nel derby casalingo contro il Cittadella (0-4) e quella pesante sconfitta potrebbe aver lasciato scorie. La vittoria dei campani non sembra più impossibile, quindi, a quota 2.65.

Novara – Ternana (ore 20:30): Mentre il Novara è ancora infognato in zona play-out, la Ternana è finalmente rinata e nelle ultime 10 giornate non ha infatti mai perso. La vittoria degli ospiti, che ora sognano addirittura i play-off, è quindi possibile, a quota 3.40.

Palermo – Siena (ore 20:30): E’ senza dubbio questo il match più atteso dell’intera Serie B italiana. Il Siena vorrà certamente vendicare la rocambolesca sconfitta subita all’andata (2-3) ed ha espugnato il Barbera nella sua ultima gita siciliana (1-2 l’anno scorso in Serie A). Il fenomenale Dybala (3 goal nelle ultime 4 giornate) è inoltre squalificato e la vendetta toscana non dovrebbe quindi essere pagata a quota 4.60!

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina. Con 5€ si possono vincere 450€: Bari-Cesena 1, Juve Stabia-Padova 1, Novara-Ternana 2, Palermo-Siena 2.