I pronostici di Hertha-Bayern, Roma-Torino e Manchester United-City

pronostici-NNI pronostici di Hertha Berlino-Bayern Monaco, Roma-Torino e Manchester United-Manchester City saranno protagonisti della nostra schedina del 25 marzo 2014. In questo martedì sera, infatti, si disputeranno delle gare assai importanti per gli esiti e sviluppi dei rispettivi campionati. Profumo di scudetto per la capolista della Bundesliga tedesca, con lo strepitoso Bayern di Guardiola pronto a festeggiare il titolo proprio nella capitale della Germania; anche la Serie A offre il suo big-match, con il Toro ospite della Roma, 2° in classifica, nell’unico anticipo della 30^ giornata di campionato; infine il derby di Manchester, con il City ospite all’Old Trafford nell’attesissima stracittadina.

Hertha Berlino – Bayern Monaco (ore 20:00): Con 74 punti in sole 26 giornate il Bayern può già festeggiare il suo secondo scudetto consecutivo vincendo a Berlino. Ancora imbattuta, la squadra di Guardiola è reduce da una lunghissima striscia di vittorie consecutive e potrebbe ipotecare la pratica Hertha già nel primo tempo (ipotesi a quota 1.60).

Roma – Torino (ore 20:45): Entrambe reduci da una larga vittoria nel sabato sera, Roma e Torino si affronteranno a viso aperto in questo anticipo dell’Olimpico, senza troppo da perdere. Garcia si trova ad affrontare l’emergenza difensiva proprio quando ospita la squadra capace di interrompere la striscia di 10 vittorie consecutive nel girone di andata, pareggiando 1-1. Lo stesso segno, però, è stavolta quotato a 4.50!

Manchester United – Manchester City (ore 20:45): Lo United (15 vittorie in campionato) non ha mai subito goal nelle ultime 2 partite, entrambe vinte, mentre il City (20 vittorie in Premier) non subisce reti da 360 minuti (con 10 punti guadagnati). Entrambi gli attaccanti più forti (Van Persie ed Aguero) sono infortunati e così vogliamo azzardare l’ipotesi che una delle due squadre rimanga addirittura a digiuno in questa stracittadina di Manchester (ipotesi a quota 2.35).

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina. Con 15€ si possono vincere 250€. Hertha-Bayern 2/2, Roma-Torino X, Man.United-Man.City no goal.