Stasera in diretta tv: “Grande fratello”,”Rex”, “Fuoriclasse- Capitolo secondo” e tanti film

stasera-in-tvPrima serata televisiva, domenica 24 marzo –Siamo giunti all’inizio di una nuova settimana e molti di noi stasera si godranno l’inizio settimana stando a casa. Proprio per loro facciamo una carrellata dei programmi che ci saranno stasera in tv. Su Rai 1 vi aspettano due nuove puntate di “Fuoriclasse-Capitolo secondo”, divertente serie con Luciana Littizzetto. Per gli amanti delle serie tv su Rai2 ci sono due nuove indagini di “Rex”. Alle 22.55 il testimone passa a “The Good Wife”. Per coloro che preferiscono l’informazione, su Rai 3 ci sarà “Presa diretta”, su Rete4 Paolo Del Debbio vi aspetta con una nuova puntata di “Quinta colonna” e su La7 Corrado Formigli conduce “Presa diretta”. Passiamo a questo punto ai film. Su Italia1 va in onda “Safe House – Nessuno è al sicuro”, ‘action-movie’ con Ryan Reynolds e Denzel Washington. Latitante da dieci anni, Tobin Frost, ex agente della CIA in possesso di un microchip con documenti compromettenti, viene catturato e portato nella Safe House gestita da Matt Weston, ufficiale leale all’organizzazione, deciso a migliorare la propria posizione lavorativa. Poco dopo l’inizio dell’interrogatorio, un gruppo di mercenari fa irruzione e tutto cambia.

Su Cielo c’è il film Jack e Jill con Adam Sandler ,Al Pacino, Shaquille O’Neal. Jack è un pubblicitario di successo, padre felice e marito innamorato di una bella famiglia in California. La sua unica ossessione è la sorella gemella Jill, praticamente identica a lui, solo più grassa, più goffa e più petulante. Su Rai 4 il film “I tre dell’Operazione Drago” con John Saxon, Bruce Lee, Jackie Chan. Lee, campione di arti marziali, viene ingaggiato dai servizi segreti americani per sgominare un traffico di stupefacenti che ha come epicentro un’isola privata, sulla quale ogni anno si svolge un torneo di arti marziali. Sotto copertura come atleta, la letale spia si darà da fare per smascherare l’attività criminale e troverà la collaborazione di altri due partecipanti al torneo. Su Iris per il ciclo “Sotto assedio” il film Spy Game di Robert Redford, Brad Pitt, Catherine McCormack. L’agente della CIA Nathan Muir sta per andare in pensione quando scopre che il suo ex-socio Tom Bishop, con il quale ha condiviso numerose missioni, è stato arrestato in Cina per spionaggio. Nathan decide quindi di organizzare una missione per liberarlo.

Su La 5 va in onda “Certamente, forse” con Ryan Reynolds, Abigail Breslin. Will, consulente politico e papà poco più che trentenne, vive a Manhattan ed è alle prese con il divorzio, ma viene preso alla sprovvista quando sua figlia Maya comincia a fargli domande sulla sua vita prima del matrimonio. Maya vuole sapere assolutamente tutti i particolari di come i suoi genitori si sono conosciuti e innamorati. Se avete invece un debole per i reality scegliete Canale5 con “Grande Fratello”. Buona serata a tutti!