I pronostici del turno infrasettimanale: 30^ giornata di Serie A

pronostici-NNI pronostici di Atalanta-Livorno, Cagliari-Verona, Catania-Napoli, Chievo-Bologna, Fiorentina-Milan, Genoa-Lazio, Juventus-Parma e Sassuolo-Sampdoria saranno protagonisti della nostra schedina del 26 marzo 2014. In questo mercoledì sera, infatti, si disputerà il 30^ turno della Serie A, con Roma-Torino come unico anticipo (martedì sera) ed Inter-Udinese a completare il quadro dell’11^ giornata di ritorno del campionato di calcio italiano. Tabù etneo da sfatare per i partenopei, ultima di Seedorf sulla panchina del Milan (?) ed un record destinato ad infrangersi allo Juventus Stadium di Torino, con i padroni di casa a caccia della 15^ vittoria casalinga consecutiva ed il Parma che insegue il suo 18^ risultato utile consecutivo.

Atalanta – Livorno (ore 20:45): Quattro vittorie consecutive per l’Atalanta, cosa che non accadeva quasi da 20 anni! Il Livorno è invece reduce da 2 sconfitte consecutive in trasferta e a Bergamo scegliamo quindi la doppia chance casalinga, a quota 1.20.

Cagliari – Verona (ore 20:45): Il Cagliari non ha mai segnato nelle ultime 2 partite, l’Hellas è addirittura a secco da ben 360 minuti! Almeno una di queste due squadre, quindi, dovrebbe rimanere a secco (ipotesi a quota 2.00).

Catania – Napoli (ore 20:45): Entrambe reduci da una sconfitta casalinga per 0-1, Catania e Napoli sono agli antipodi in questo campionato. Ben 38 punti le separano in classifica e la vittoria esterna sembra quindi logica, a quota 1.70.

Chievo – Bologna (ore 20:45): Due sconfitte consecutive per il Chievo ed un punto nelle ultime 3 trasferte per il Bologna: queste le brutte premesse dello scontro-salvezza del Bentegodi, probabilmente noioso (con l’under a quota 1.60).

Fiorentina – Milan (ore 20:45): Mentre la Viola è reduce da 2 vittorie consecutive, i rossoneri hanno conquistato 1 solo punto nelle ultime 4 giornate di Serie A! Quindici punti di differenza in classifica ed il Milan difficilmente riuscirà ad espugnare Firenze, con l’1X a quota 1.30.

Genoa – Lazio (ore 20:45): Mentre il Genoa ha raccolto 1 solo punto nelle ultime 3 partite, la Lazio ha vinto ben 4 delle sue ultime 5 trasferte e parte oggi favorita, con la doppia chance in favore degli ospiti a quota 1.35.

Juventus – Parma (ore 20:45): Ecco le due migliori squadre italiane del 2014: Juve e Parma. La Juventus è a caccia del suo ennesimo record ed il Parma è imbattuto proprio dalla sconfitta dell’andata. La Juventus resta però capolista e la sua 15° vittoria casalinga è infatti quotata a 1.30.

Sassuolo – Sampdoria (ore 20:45): Se il Sassuolo ha appena subito la sua 18^ sconfitta in Serie A, la Sampdoria ha segnato 9 goal nelle ultime 3 giornate, di cui 5 domenica scorsa. Ennesima doppia chance esterna, quindi, stavolta a quota 1.40.

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina. Con 5€ si possono vincere 100€: Atalanta-Livorno 1X, Cagliari-Verona no goal, Catania-Napoli 2, Chievo-Bologna under 2,5, Fiorentina-Milan 1X, Genoa-Lazio X2, Juventus-Parma 1, Sassuolo-Sampdoria X2.