pronostici-NNI pronostici di Augsburg-Leverkusen, Liverpool-Sunderland e Siviglia-Real Madrid saranno protagonisti della nostra schedina del 26 marzo 2014. In questo mercoledì sera, infatti, si gioca sia nella Bundesliga tedesca che nella Premier League inglese e  nella Liga spagnola, oltre al turno infrasettimanale della 30^ giornata di Serie A. Mentre il Bayer proverà a scacciare la crisi in quel di Augusta, Liverpool e Real Madrid sono praticamente obbligate a vincere per continuare a sognare lo scudetto nei rispettivi campionati dopo i clamorosi risultati dei big-match al vertice dello scorso week-end: 6-0 nel derby londinese tra Chelsea ed Arsenal e 3-4 nel Clasico tra Real e Barcellona!

Augsburg – Bayer Leverkusen (ore 20:00): Se il Bayer è reduce da 2 sconfitte consecutive, la sorpresa Augsburg è finalmente in crisi di risultati, con 1 solo punto nelle ultime 2 giornate. Il ritorno alla vittoria del Leverkusen, dopo 8 sconfitte nelle ultime 9 gare disputate, è quindi ben pagato, a quota 2.90.

Liverpool – Sunderland (ore 21:00): Mentre il Liverpool ha segnato 24 goal nelle ultime 6 giornate di Premier League, vincendole ovviamente tutte, il Sunderland dell’ex Borini, oggi indisponibile, ha raccolto un solo punto nelle ultime 5 gare disputate, senza mai segnare nelle ultime 3. La vittoria dei padroni di casa potrebbe quindi arrivare con almeno 3 goal di scarto (ipotesi a quota 2.20).

Siviglia – Real Madrid (ore 22:00): Ottima forma per il Siviglia, addirittura reduce da 5 vittorie consecutive in campionato! Il Real, invece, ha appena perso il Classico in rimonta, perdendo anche Sergio Ramos per squalifica. La doppia chance interna non sembra quindi impossibile, a quota 2.45.

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina. Con 10€ si possono vincere 150€: Augsburg-Leverkusen 2, Liverpool-Sunderland 1 handicap (-2), Siviglia-Real Madrid 1X.