Probabili formazioni Inter-Udinese: fuori Campagnaro, torna Gabriel Silva

probabili formazioni interProbabili formazioni Inter-Udinese – Campagnaro escluso dal rientro di Juan Jesus, Gabriel Silva prende il posto di Basta: queste le principali novità di Inter-Udinese, posticipo della 30^ giornata di Serie A. Nerazzurri reduci dalla bruciante sconfitta interna contro l’Atalanta e che cercano riscatto sotto gli occhi di Tohir. Il presidente sarà allo stadio in una gara tutt’altro che semplice contro una squadra tradizionalmente ostica per il club meneghino. Da parte sua Guidolin sa che venir via da Milano anche con un punto sarebbe cosa buona e giusta e probabilmente adotterà uno schieramente leggermente più coperto. Fischio d’inizio giovedì alle ore 20.45, arbitra Gervasoni. Diretta tv su Sky Calcio 1, Sky Sport 1, Sky Supercalcio e Mediaset Premium Calcio.

Inter – Scontati i 3 turni di squalifica, torna a disposizione Juan Jesus. Il ritorno del brasiliano manda in panchina l’argentino Campagnaro, con Ranocchia che viene ancora una volta confermato titolare. Sugli esterni giocheranno Jonathan e Nagatomo, con Guarin, Cambiasso e Hernanes in mezzo. Qualche apprensione per Icardi che, nonostante un sospetto inizio di pubalgia, dovrebbe essere regolarmente in campo. Ecco la probabile formazione: (3-5-2) Handanovic; Rolando, Ranocchia, Juan Jesus; Jonathan, Guarin, Cambiasso, Hernanes, Nagatomo; Palacio, Icardi. A disposizione: Carrizo, Castellazzi, Campagnaro, Samuel, Zanetti, D’Ambrosio,Kovacic, Kuzmanovic, Alvarez, Taider, Milito, Botta. All.: Mazzarri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Chivu.

Udinese – Per la trasferta di San Siro è probabile che Guidolin abbia studiato un approccio più prudente rispetto al solito, andando poi a confidare nelle abilità da contropiedista di alcuni suoi ragazzi. In avanti dovrebbe giocare Di Natale, anche se Muriel scalpita. Alle spalle del capitano friulano ci sarà Pereyra, che porta con sè doti di maggiore copertura rispetto, ad esempio, a Bruno Fernandes. Assente Basta per squalifica: a sinistra giocherà Gabriel Silva. Ecco la probabile formazione: (3-5-2) Scuffet; Heurtaux, Danilo, Domizzi; Widmer, Pinzi, Allan, Badu, G.Silva; Pereyra, Di Natale. A disposizione: Kelava, Brkic, Naldo, Bubnjic, Yebda, Lazzari, B. Fernandes, Maicosuel, Nico Lopez, Zielinski, Muriel. All.: Guidolin. Squalificati: nessuno. Indisponibili: nessuno.

photo credit: batrax via photopin cc