I pronostici di Rennes-Lilla, Inter-Udinese e Levante-Betis

pronostici-NNI pronostici di Rennes-Lilla, Inter-Udinese e Levante-Betis saranno protagonisti della nostra schedina del 27 marzo 2014. In questo giovedì sera, infatti, si disputano partite nei maggiori campionati di Spagna ed Italia, con un bel quarto di Coppa in Francia. Il Lille sarà infatti ospite del Rennes per i quarti di finale di Coupe de France, mentre l’Inter riceverà l’Udinese per il posticipo della 30^ giornata di Seri A ed il fanalino di coda Betis sarà ospite del Levante a Valencia nel 30^ turno di Liga spagnola. Non sarà facile, ma con queste sole 3 partite proveremo a vincere una bella schedina, tifando per tutte le squadre in…trasferta!

Rennes – Lille (ore 20:45): Mentre il Lille è imbattuto nelle ultime 7 giornate di campionato, il Rennes ha subito 3 sconfitte nelle ultime 4 partite e sta di fatti lottando per non retrocedere. In coppa farà sicuramente turnover ed il Lille avrà la meglio (ipotesi a quota 2.40).

Inter – Udinese (ore 20:45): Mentre l’Udinese ha vinto 1-0 contro il Sassuolo, l’Inter è reduce dalla sconfitta nel derby contro l’Atalanta (0-1) ed ha perso ben 3 volte negli ultimi 4 testa a testa contro i friulani, inclusa l’ultima al Meazza (2-5!). La vittoria dell’Udinese non sembra quindi impossibile, a quota 5.00.

Levante – Betis (ore 20:45): Sconfitto ai rigori degli ottavi di Europa League nella stracittadina di Siviglia, il Betis è ancora ultimo in classifica. Il Levante, tuttavia, non ha nessun obiettivo a questo punto della stagione e potrebbe tranquillamente regalare qualcosa, con il segno “2” a quota 3.00.

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra folle schedina. Con 3€ si possono vincere oltre 100€: Rennes-Lille 2, Inter-Udinese 2, Levante-Betis 2.