Stasera in diretta tv: “Le due leggi”, “Il segreto”, “Le Iene show”, “The Voice of Italy” e tanti film

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:27

stasera-in-tvPrima serata televisiva, mercoledì 26 marzo – Se ieri avete visto la prima puntata di “Le due leggi”, fiction con Elena Sofia Ricci, non potete perdervi questa sera su Rai 1 la seconda puntata. Se invece preferite un film, avrete un’ampia scelta che va da Rete4 con “Banana Joe”, divertente film diretto da Steno con Bud Spencer. Banana Joe è il titolare di un avviato commercio di banane nel paese di Amantido, situato in un’imprecisata località dell’America Latina. Tutto filerebbe liscio se non comparisse, un brutto giorno, un boss della malavita. Il losco figuro vorrebbe impiantare ad Amantido un’industria ed eliminare Banana Joe dal mercato. Ma il nostro eroe non si darà per vinto facilmente. Su Cielo, per il ciclo Factor andrà in onda il film “The Roommate: il terrore ti dorme accanto” con Minka Kelly, Leighton Meester. A Sara viene assegnata una nuova compagna di stanza, Rebecca. E il college fa paura a tutti. Su Iris, per il ciclo “Paranormal Iris” potrete vedere il film “Virus” con Jamie Lee Curtis, William Baldwin, Donald Sutherland. Una modernissima nave russa in collegamento, con la stazione spaziale Mir, viene trovata con tutti gli uomini dell’equipaggio morti. Uno strano virus alieno si è impossessato della nave.

Su La 5 il film in prima tv “Wild Child” con Emma Roberts, Natasha Richardson, Aidan Quinn. La viziata sedicenne Poppy viene mandata da Malibu in un rigido collegio inglese, frequentato anni prima dalla sua defunta madre. Qui la ragazza si scontrerà con le regole e la severità del posto, ma sarà la sua occasione per crescere e dare un senso alla vera amicizia. Se preferite una soap opera, su Canale 5 ci saranno tre nuovi episodi di “Il Segreto”.

Rai 2 ci offre una serata talent con “The Voice of Italy”, mentre su Italia1 Ilary Blasi e Teo Mammucari presenteranno “Le iene show”. A tenere compagnia al pubblico di La7 saranno come sempre le interviste de “Le invasioni barbariche”, programma condotto da Daria Bignardi in onda alle 21.10. Per finire su Rai3 c’è Federica Sciarelli con una nuova puntata di “Chi l’ha visto?”. Buon mercoledì a tutti!