Home Notizie di Calcio e Calciatori

I pronostici di Breda-Utrecht, Nizza-PSG e Schalke-Hertha Berlino

CONDIVIDI

pronostici-NNI pronostici di Breda-Utrecht, Nizza-PSG e Schalke-Hertha Berlino saranno protagonisti della nostra schedina del 28 marzo 2014. In questo venerdì sera, infatti, si giocano anticipi un po’ in tutta Europa. Il NAC ospiterà il modesto Utrecht nella 29^ giornata di Eredivisie olandese, la capolista PSG sarà di scena a Nizza nel 31^ turno di Ligue 1 francese mentre lo Schalke ospiterà la compagine capitolina a Gelsenkirchen per la 28^ giornata di Bundesliga tedesca. Con queste sole 3 partite proveremo ad iniziare nel migliore dei modi il nostro week-end bettistico, con una bolletta da ben 60 volte la posta in gioco!

NAC Breda – Utrecht (ore 20:00): Mentre l’Utrecht ha perso 1 sola volta nelle ultime 5 partite, il NAC non ha mai vinto nelle ultime 5 giornate di Eredivisie. Gli ospiti, inoltre, stanno lottando per non retrocedere e la loro vittoria è quindi probabile, a quota 3.15.

Nizza – Paris Saint-Germain (ore 20:30): Il PSG ha perso una sola volta in campionato ma il Nizza ha subito solo 2 goal nelle sue ultime 5 gare casalinghe. Gli ospiti, inoltre, ospiteranno il Chelsea in Champions League la settimana prossima ed oggi potrebbero accontentarsi di un pareggio, a quota 4.30.

Schalke 04- Herta Berlino (ore 20:30): Piena emergenza infortuni per i padroni di casa, mentre gli ospiti sono in piena crisi, reduci da 3 sconfitte consecutive! L’Hertha gioca però un buon calcio e potrebbe sorprendere tutti approfittando delle tante assenze, con il segno “2” a quota 4.50!

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra folle schedina. Con 2€ si possono vincere 120€: Breda-Utrecht 2, Nizza-PSG X, Schalke-Hertha 2.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore