Stasera in diretta tv: “Don matteo”, “Mistero”, “Ncis- Los Angeles” e tanti film

stasera-in-tvPrima serata televisiva, giovedì 27 marzo –Stasera cosa fate? Io credo proprio che starò in casa e per questo motivo ho già dato uno sguardo alla programmazione tv. Su Rai 1 ci saranno due nuove puntate di “Don Matteo”, amatissima serie tv con Terence Hill. Se invece preferite le serie tv potrete optare per Rai 2 con una nuova indagine di “N.C.I.S – Los Angeles” e a seguire “Hawaii Five-0”. Opuure Rai 4 dove andranno in onda due puntate della settima stagione di Supernatural. Serata all’insegna dell’attualità su Italia1 con “Mistero”, mentre a tenere compagnia al pubblico di La7 ci sarà “Servizio pubblico”, programma condotto da Michele Santoro. Se siete fans dei film non potrete perdervi Christian Bale, reduce da “American Hustle”, che su Rai 3 sarà il protagonista di “I fiori della guerra”. Cina, 1937: le truppe giapponesi invadono Nanchino, seminando morte e distruzione. L’americano John Miller, impresario di pompe funebri, si spaccia per un prete riuscendo in questi vesti a salvare dallo stupro alcune studentesse occidentali e alcune prostitute cinesi, nascondendole nella cantina di una chiesa. .

Su Rete4 andrà in onda “Belly of the Beast”, ‘action-movie’ con Steven Seagal. Thailandia. Alcuni terroristi islamici rapiscono la figlia di un ex agente della CIA Jake Hopper. L’obiettivo del commando è ottenere la liberazione dei detenuti nella base di Guantanamo, a Cuba. A seguire alle 23.05 va in onda “Il Santo”, pellicola interpretata da Val Kilmer ed Elisabeth Shue. Canale5 manderà in onda “Contagion”. Appena tornata da un viaggio d’affari ad Hong Kong, l’americana Beth Emhoff è colta da un malore sotto gli occhi del marito Mitch. Viene curata per una banale influenza, ma in realtà la donna è stata colpita da un virus letale che rischia di diffondersi su base planetaria. Su Cielo ci sarà “Slevin – Patto criminale” con Stanley Tucci, Robert Forster, Morgan Freeman. La storia ha origine da un classico scambio di identità che trascina il protagonista Slevin nel bel mezzo della faida tra due boss della mala chiamati rispettivamente ‘Il boss’ e ‘Il rabbino’.

Su Iris per il ciclo “Hollywood Divas” il film “Ritratto di signora” con Nicole Kidman, Barbara Hershey, Shelley Winters, John Malkovich. Provincia inglese, 1870: Isabella Archer, giovane e splendida americana, riceve una cospicua eredità alla morte dello zio. Inutilmente corteggiata da nobili e ricchi, approda a Firenze dove cade nella rete di Osmond, raffinato finto gentiluomo, in realtà falso e prepotente. Per finire su La 5 ci sarà “Questa notte è ancora nostra” di Paolo Genovese e Luca Miniero, con Nicolas Vaporidis, Valentina Izumi. Massimo lavora nella ditta di pompe funebri di suo padre, ma ha un sogno nel cassetto: incidere un disco di successo con la sua rock band. Tuttavia, per riscuotere l’interesse del pubblico, il discografico suggerisce ai ragazzi di inserire nella band una cantante. La scelta cade su Jing. Buona serata!