I pronostici di Bayern-Hoffenheim, Arsenal-City e Bilbao-Atletico Madrid

pronostici-NNI pronostici di Bayern Monaco-Hoffenheim, Arsenal-Manchester City ed Athletic Bilbao-Atletico Madrid saranno protagonisti della nostra super schedina del 29 marzo 2014. In questo sabato sera, infatti, si giocheranno 3 big-match pronti a far salire la febbre, con partite che finiranno molto probabilmente in goleade, secondo le nostre speranze. Il Bayern Monaco ha appena vinto il suo ennesimo scudetto tedesco ed ora può finalmente bere fiumi di birra bavarese; la Premier League, invece, non è affatto finita ed all’Emirates di Londra è atteso un match da scudetto; infine un classico della Liga spagnola, Athletic contro Atletico…per continuare a sognare in grande!

Bayern Monaco – Hoffenheim (ore 15:30): Vinto lo scudetto con 7 giornate di anticipo e da imbattuto, il Bayern può finalmente mollare la presa in vista della trasferta di Champions League all’Old Trafford di Manchester prevista proprio il 1° aprile! L’Hoffenheim vanta il terzo miglior attacco tedesco con ben 57 goal fatti in 26 giornate e questa partita di festeggiamenti potrebbe quindi finire in goleada, con l’over 4,5 a quota 2.65.

Arsenal – Manchester City (ore 18:30): Mentre l’Arsenal ha incassato ben 8 reti negli ultimi 180 minuti, il City ha segnato 8 goal nelle ultime 2 partite, derby di Manchester incluso (0-3). All’andata, inoltre, vinse 6-3 contro l’Arsenal! Anche in questo big-match, quindi, optiamo per un super-over: vogliamo vedere almeno 5 goal (ipotesi a quota 5.00)!

Athletic Bilbao – Atletico Madrid (ore 20:00): Se i baschi hanno segnato 5 goal nelle loro ultime 2 gare casalinghe, i Colchoneros ne hanno messi a segno 4 nelle ultime 2 trasferte, riconquistando la vetta della classifica spagnola! Al Nuevo San Mames sarà una bolgia ed anche a Bilbao potremmo vedere almeno 4 reti (ipotesi a quota 3.50).

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina da “game-over”. Con 5€ si possono vincere 230€: Bayern-Hoffenheim over 4,5, Arsenal-Man.City over 4,5, Ath.Bilbao-Atl.Madrid over 3,5.