I pronostici di Bologna-Atalanta e Milan-Chievo del sabato sera

pronostici-NNI pronostici di Bologna-Atalanta e Milan-Chievo saranno protagonisti della nostra schedina del 29 marzo 204. In questo sabato, infatti, si disputano i due anticipi della 31^ giornata di Serie A, la 12^ del girone di ritorno del campionato di calcio italiano. Il Bologna, sempre più in crisi, ospiterà un’Atalanta da record allo stadio Dall’Ara già nel pomeriggio; il Chievo, attualmente fuori dalla zona retrocessione della classifica, farà invece visita al San Siro di Milano, in casa di un Milan che ha appena confermato Clarence Seedorf alla guida tecnica della squadra rossonera. Con queste due partite proveremo a vincere una bella schedina per questo sabato sera.

Bologna – Atalanta (ore 18:00): Mentre i padroni di casa hanno segnato due sole reti nelle ultime 7 giornate di campionato, l’Atalanta è addirittura reduce da ben 5 vittorie consecutive! A Bologna, tuttavia, potrebbe accontentarsi di un pareggio, magari per 1-1 (a quota 6.00).

Milan – Chievo (ore 20:45): Entrambe reduci da una netta vittoria nel turno infrasettimanale, Milan e Chievo arrivano in buona forma a questo secondo posticipo di campionato. Entrambe le squadre potrebbero segnare e dovremmo vedere almeno 3 reti (ipotesi a quota 2.00).

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina. Con 10€ si possono vincere 120€: Bologna-Atalanta 1-1, Milan-Chievo over 2,5.