I pronostici della 31^ giornata di Serie A e la schedina domenicale

pronostici-NNI pronostici di Sassuolo-Roma, Lazio-Parma, Sampdoria-Fiorentina, Torino-Cagliari, Verona-Genoa e Napoli-Juventus saranno protagonisti della nostra schedina del 30 marzo 2014. In questa domenica, infatti, si disputa la 31^ giornata di Serie A. La Roma sarà ospite del Sassuolo nel testacoda delle 12:30; Lazio e Parma si giocano una chance per andare in Europa League alle ore 15:00, in contemporanea con gli scontri di metà classifica tra Torino e Cagliari e Verona e Genoa, mentre Mihajlovic ospiterà la sua ex Fiorentina a Marassi. Infine nel super posticipo serale la capolista Juventus sarà ospite di un Napoli reduce dal rocambolesco 2-4 del Cibali.

Sassuolo – Roma (ore 12:30): Brucia ancora il goal di Berardi al 94° nella gara di andata e così la Roma, reduce da 3 vittorie consecutive, può solo vincere in casa di un Sassuolo penultimo in classifica (ipotesi a quota 1.55).

Lazio – Parma (ore 15:00): La Lazio ha vinto solo 1 volta nelle sue ultime 6 gare casalinghe e la Curva Nord sciopererà fino a fine stagione. Il Parma ha invece vinto ben 4 delle sue ultime 5 trasferte e secondo noi parte quindi favorito, con l’X2 a quota 1.70.

Sampdoria – Fiorentina (ore 15:00): Mentre la Sampdoria ha segnato 9 goal nelle ultime 2 gare interne, la Fiorentina, praticamente dimezzata a Genova, è invece reduce dalla sconfitta contro il Milan. Blucerchiati dunque favoriti, con la doppia chance casalinga a quota 1.50.

Torino – Cagliari (ore 15:00): Entrambe le squadre non sono per niente abituate a giocare 3 partite a settimana e se il Cagliari non ha mai vinto in trasferta, il Toro è privo del suo capocannoniere Immobile. Partita quindi noiosa, con l’under a quota 1.60.

Verona – Genoa (ore 15:00): L’Hellas non ha mai segnato nelle ultime 5 partite, il Genoa non ha mai vinto nelle sue ultime trasferte a Verona. Toni è stanco, Gilardino in dubbio: almeno una delle due squadre potrebbe così rimanere a secco (ipotesi a quota 1.80).

Napoli – Juventus (ore 20:45): Il Napoli ha vinto solo 1 volta nelle sue ultime 4 gare casalinghe; la Juventus è reduce da 7 vittorie consecutive in Serie A ma sarà oggi priva del capocannoniere Tevez. L’equilibrio potrebbe quindi regnare, con la X a quota 3.20.

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina. Con 3€ si possono vincere più di 100€: Sassuolo-Roma 2, Lazio-Parma X2, Sampdoria-Fiorentina 1X, Torino-Cagliari under 2,5, Verona-Genoa no goal. Napoli-Juventus X.