I pronostici di Lokomotiv-Spartak, Liverpool-Tottenham e Lione-St.Etienne

pronostici-NNI pronostici di Lokomotiv Mosca-Spartak Mosca, Liverpool-Tottenham e Lione-St.Etienne saranno protagonisti della nostra schedina del 30 marzo 2014. In questa domenica, infatti, si giocano derby, stracittadine e big-match! Si comincia la mattina presto in Russia, quando nella 23^ giornata di Prem’er Liga è prevista la stracittadina moscovita tra i ferrovieri della Lokomotiv ed i cavalli dello Spartak; si prosegue nel pomeriggio in Inghilterra, quando all’ora del tè si gioca Liverpool-Tottenham, big-match domenicale del 32^ turno di Premier League; infine si chiude in serata con il derby del Rodano tra Lione e St.Etienne per la 31^ giornata di Ligue 1 francese.

Lokomotiv Mosca – Spartak Mosca (ore 11:30): Stagione fantastica per la Lokomotiv, attuale capolista del campionato russo. Nelle ultime 6 giornate ha conquistato 14 punti subendo solo 2 goal. Lo Spartak, in piena crisi, ha invece guadagnato 1 solo punto nelle ultime 4 gare ufficiali, perdendo 4-0 a Krasnodar sabato scorso. La vittoria della Lokomotiv nel derby capitolino sembra quindi logica, a quota 1.90.

Liverpool – Tottenham (ore 17:00): Sette vittorie consecutive per i Reds, che mai come quest’anno sognano di tornare a vincere lo scudetto! Gli Spurs hanno invece incassato 12 reti nelle ultime 5 gare disputate ed all’andata persero 0-5 in casa contro il Liverpool, oggi quotato a 1.35 ad Anfield Road.

Lione – St.Etienne (ore 21:00): Entrambe le squadre hanno perso 2 volte nelle ultime 3 partite vincendo però nell’ultimo turno di campionato. Il St.Etienne ha letteralmente dominato contro il Sochaux (3-1) mentre l’OL sarà oggi privo di tutti i suoi 4 difensori solitamente titolari! La vittoria dei Verdi nel derby del Rodano sembra quindi più probabile, a quota 3.15.

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina. Con 15€ si possono vincere 120€: Lokomotiv-Spartak 1, Liverpool-Tottenham 1, Lione-St.Etienne 2.