Probabili formazioni Livorno-Inter: c’è Belfodil, Guarin escluso

mazzarri-interProbabili formazioni Livorno-Inter – Belfodil titolare, Guarin lasciato in panchina: queste le principali novità di Livorno-Inter, posticipo della 31^ giornata di Serie A. All’Armando Picchi un’altra complicatissima sfida per gli uomini di Di Carlo che, fermi a quota 24 lunghezze, devono cercare di strappare qualche punto. Anche perchè il calendario non è esattamente benevolo: in un mese i toscani incontrano, oltre ai nerazzurri, anche Juventus, Milan e Lazio. Importante quindi sfruttare i match casalinghi, dove qualcosa in più si può fare (vedasi col Napoli). Mazzarri deve invece invertire la rotta per tornare a vincere. Nella gara con l’Udinese la squadra è apparsa lenta e con poche idee: probabile qualche cambio che porti un po’ di energia fresca. Fischio d’inizio lunedì alle ore 21, arbitra Calvarese. Diretta tv su Sky Calcio 1, Sky Sport 1, Sky Supercalcio e Mediaset Premium Calcio.

Livorno – Dubbi da sciogliere in difesa per Di Carlo, perchè se Emerson appare recuperato (o recuperabile) rispetto alle noie muscolari che lo hanno afflitto, non si può dire lo stesso di Coda, la cui partecipazione alla gara resterà in forse sino a lunedì. Tanti i giocatori di proprietà proprio dell’Inter, con Bardi in porta, Mbaye esterno di destra, Benassi interno di centrocampo e, con tutta probabilità, anche Belfodil partirà dall’inizio accanto a Paulinho. Ecco la probabile formazione: (5-3-2) Bardi; Mbaye, Ceccherini, Emerson, Castellini, Mesbah; Greco, Biagianti, Benassi; Belfodil, Paulinho. A disposizione: Anania, Aldegani, Coda, Rinaudo, Valentini, Piccini, Gemiti, Mosquera, Duncan, Borja, Siligardi, Emeghara. All.: Di Carlo. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Luci.

Inter – Rispetto al turno infrasettimanale, Mazzarri potrebbe cambiare qualcosa. Il primo indiziato a sedersi in panchina è Fredy Guarin, apparso non brillante con l’Udinese: al suo posto dovrebbe essere pronto Ricky Alvarez, che tornerebbe titolare dopo diverso tempo. Possibile avvicendamento anche sulle corsie laterali, con D’Ambrosio pronto a sostituire uno dei due esterni. Nessun cambio, invece, in attacco, dove sarà sempre Icardi ad affiancare Palacio. Ecco la probabile formazione: (3-5-2) Handanovic; Rolando, Ranocchia, Juan Jesus; Jonathan, Hernanes, Cambiasso, Alvarez, D’Ambrosio; Icardi, Palacio. A disposizione: Carrizo, Andreolli, Campagnaro, Samuel, Nagatomo, Zanetti, Kuzmanovic, Taider, Kovacic, Guarin, Botta, Milito. All.: Mazzarri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Chivu.

photo credit: calciostreaming via photopin cc