I pronostici di Champions League e la schedina da Pesce d’Aprile

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:39

Pronostici antepost Champions LeagueI pronostici di Barcellona-Atletico Madrid e Manchester United-Bayern Monaco saranno protagonisti della nostra schedina del pesce d’aprile. In questo martedì sera, infatti, si disputano le gare di andata dei quarti di finale di Champions League. Il Barcellona ospita al Camp Nou i Colchoneros dell’Atletico Madrid in un super derby spagnolo tra la seconda in classifica e la capolista della Liga iberica. I campioni in carica del Bayern Monaco, che hanno appena vinto l’ennesimo scudetto tedesco, saranno invece di scena all’Old Trafford di Manchester, in casa di uno United che ricorda solo lontanamente i gloriosi Red Devils di Sir Alex Ferguson.

Barcellona – Atletico Madrid (ore 20:45): L’Atletico ha un punto di vantaggio sul Barcellona in campionato: può sembrare poco, ma potrà anche essere determinante. Il saggio Simeone conosce bene il contropiede e potrebbe colpire uno spudorato tridente blaugrana…in questo 1° aprile! La doppia chance in favore dei madrileni è troppo appetitosa per non essere giocata, a quota 2.60.

Manchester United – Bayern Monaco (ore 20:45): Unico obiettivo stagionale rimasto al Manchester? La Champions, ovviamente! I Bavaresi hanno appena subito 3 goal dall’Hoffenheim, pareggiando 3-3 nonostante il momentaneo vantaggio di 2 goal…in casa. Lo United ha sempre vinto nelle sue gare casalinghe di Champions e lotterà anche conto il Bayern, con la doppia chance interna ottimamente quotata a 2.70.

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina in favore delle…sfavorite, classica in questo 1° aprile. Con 15€ si possono vincere 105€: Barcellona-Atletico X2, Manchester-Bayern 1X.

photo credit: καρλο [ AKA Gilyo] via photopin cc